ma basta con queste storie su, non se ne può più sinceramente
Lo stabilisci te cosa è giusto?
Anche io spero in altri 10 anni di affondi sulla Spagna e scirocco da te (mors tua vita mea...purtroppo), ma non ho la presunzione di dire che ciò "è giusto"
Scusate l'intrusione nel forum adriatico, torno a gustarmi le mappe da NAO/AO ---
![]()
Lo stabilisce l'energia in gioco cos'è giusto.
La natuar tende sempre al risparmio energetico come noi esseri umani che ne facciamo aprte.
Tu ti faresti 50 Km di maratona al contrario??
5 Km magari si.
più normale che cammini avanti.
Se ci sono delle medie climatiche vanno rispettate, altrimenti se per te è giusto che nevichi a Barcellona rispetto a Sofia be credilo pure, ma è un'autentica cavolata.
Ma purtroppo il mondo è bello perchè è vario.
p.s. con lo scirocco qui piove e anche nevica a volte,e comunque è freddo e umido, mentre è il libeccio che ci rovina, ma forse non conosci il clima adriatico
tu sarai un pò limitato,scusa se mi permetto di dirtelo così francamente...
ma la meteo va presa con più raziocinio e meno sentimento!!..l'anticiclone delle azorre essendo a due passi dall'occidente europeo,è GIUSTO (metereologicamente parlando) che debba insediare le zone occidentali del continente e non che se ne vada fino in in nord america in moto retrogrado.![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Il topic s'intitola "Lotta all'ultimo sangue, la posta in gioco è alta.....".
Siamo invece costretti a leggere di inverni passati, non per essere presi ad esempio di quello che accadrà alla fine della "lotta all'ultimo sangue", ma portarli ad esempio di freddo per una parte dell'Italia a scapito di un'altra. Ma cosa c'entra ??
Sinceramente non fa piacere leggere paginate su paginate sempre sugli stessi argomenti off topic come se fosse vietato da un'Ordinanza Ministeriale aprire topic su questo e quell'inverno per (orticellisticamente) incensarlo d'immenso.
![]()
Andrea
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Segnalibri