Pagina 21 di 83 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 826
    Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

ma basta con queste storie su, non se ne può più sinceramente

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Io spero sempre di rivedere l'anticiclone sub - tropicale sparato sulla Spagna e la Francia per 4/5 anni di seguito come succedeva qualche tempo fa e come è giusto che sia
    Lo stabilisci te cosa è giusto?

Anche io spero in altri 10 anni di affondi sulla Spagna e scirocco da te (mors tua vita mea...purtroppo), ma non ho la presunzione di dire che ciò "è giusto"
    Scusate l'intrusione nel forum adriatico , torno a gustarmi le mappe da NAO/AO ---

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Comunque concordo con Marco, purtroppo a volte parliamo senza sapere la realtà dei fatti, bora71 tu probabilmente dici questo sulla base delle affermazioni di ALCUNI utenti del centro-sud ( vedasi ad esempio quebec ) , ma non si può certo generalizzare sulla base di due o tre affermazioni...E se gli amici pugliesi affermano che non è stato male come inverno nella loro zona, sicuramente avranno piu ragione loro di noi che guardiamo i fatti soltanto dall'esterno...Ma è pur sempre sud anche quello ....E' un pò come quando si afferma, ad esempio, che il 2008/2009 è stato un inverno nevoso al nord, da me è stato così, Stau probabilmente mi direbbe tutt'altro per la sua ferrara...sono piu luoghi comuni che realtà queste , l'italia ha un clima molto vario come è gia stato detto molte volte....e accontentarla tutta è difficile
    Chapeau

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevemilano Visualizza Messaggio

Anche io spero in altri 10 anni di affondi sulla Spagna e scirocco da te (mors tua vita mea...purtroppo), ma non ho la presunzione di dire che ciò "è giusto"
    Scusate l'intrusione nel forum adriatico , torno a gustarmi le mappe da NAO/AO ---

Lo stabilisce l'energia in gioco cos'è giusto.
    La natuar tende sempre al risparmio energetico come noi esseri umani che ne facciamo aprte.
    Tu ti faresti 50 Km di maratona al contrario??
    5 Km magari si.
    più normale che cammini avanti.
    Se ci sono delle medie climatiche vanno rispettate, altrimenti se per te è giusto che nevichi a Barcellona rispetto a Sofia be credilo pure, ma è un'autentica cavolata.
    Ma purtroppo il mondo è bello perchè è vario.

p.s. con lo scirocco qui piove e anche nevica a volte,e comunque è freddo e umido, mentre è il libeccio che ci rovina, ma forse non conosci il clima adriatico

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nevemilano Visualizza Messaggio

tu sarai un pò limitato,scusa se mi permetto di dirtelo così francamente...
    ma la meteo va presa con più raziocinio e meno sentimento!!..l'anticiclone delle azorre essendo a due passi dall'occidente europeo,è GIUSTO (metereologicamente parlando) che debba insediare le zone occidentali del continente e non che se ne vada fino in in nord america in moto retrogrado.

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da saverioba Visualizza Messaggio
    tu sarai un pò limitato,scusa se mi permetto di dirtelo così francamente...
    ma la meteo va presa con più raziocinio e meno sentimento!!..l'anticiclone delle azorre essendo a due passi dall'occidente europeo,è GIUSTO (metereologicamente parlando) che debba insediare le zone occidentali del continente e non che se ne vada fino in in nord america in moto retrogrado.
    Beh pure questa scusami ma è una delle piu belle caz.... meteo mai sentite, Insediare l'W europa ??E che è??? se veramente fosse come dici tu non pioverebbe ne nevicherebbe mai sopra il po in inverno
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Il topic s'intitola "Lotta all'ultimo sangue, la posta in gioco è alta.....".
    Siamo invece costretti a leggere di inverni passati, non per essere presi ad esempio di quello che accadrà alla fine della "lotta all'ultimo sangue", ma portarli ad esempio di freddo per una parte dell'Italia a scapito di un'altra. Ma cosa c'entra ??
    Sinceramente non fa piacere leggere paginate su paginate sempre sugli stessi argomenti off topic come se fosse vietato da un'Ordinanza Ministeriale aprire topic su questo e quell'inverno per (orticellisticamente) incensarlo d'immenso.

Andrea

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Siamo invece costretti a leggere di inverni passati, non per essere presi ad esempio di quello che accadrà alla fine della "lotta all'ultimo sangue", ma portarli ad esempio di freddo per una parte dell'Italia a scapito di un'altra. Ma cosa c'entra ??
    Sinceramente non fa piacere leggere paginate su paginate sempre sugli stessi argomenti off topic come se fosse vietato da un'Ordinanza Ministeriale aprire topic su questo e quell'inverno per (orticellisticamente) incensarlo d'immenso.

Quotone, altrimenti meglio stare al bar.

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Beh pure questa scusami ma è una delle piu belle caz.... meteo mai sentite, Insediare l'W europa ??E che è??? se veramente fosse come dici tu non pioverebbe ne nevicherebbe mai sopra il po in inverno
    ti sei dimenticato che il mediterraneo spesso sforna le basse pressioni??i cui centri possono essere alti o bassi a seconda dei casi...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio

Quoto!!! Penso che potrebbe anche essere una discussione piacevole per chi vorrà parteciparvi!! Aprite un bel topic sugli Inverni passati con tutte le conseguenze orticellistiche e li...libero sfogo educato!
    [B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •