Pagina 22 di 83 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 826
    Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Il topic s'intitola "Lotta all'ultimo sangue, la posta in gioco è alta.....".
    Siamo invece costretti a leggere di inverni passati, non per essere presi ad esempio di quello che accadrà alla fine della "lotta all'ultimo sangue", ma portarli ad esempio di freddo per una parte dell'Italia a scapito di un'altra. Ma cosa c'entra ??
    Sinceramente non fa piacere leggere paginate su paginate sempre sugli stessi argomenti off topic come se fosse vietato da un'Ordinanza Ministeriale aprire topic su questo e quell'inverno per (orticellisticamente) incensarlo d'immenso.

Più che una lotta è uno scannatoio
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Più che una lotta è uno scannatoio
    beh si... hanno parafrasato il titolo
    Andrea

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

[QUOTE=4ecast;1058467861]beh si... hanno parafrasato il titolo [/QUOTE

[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito

Non più tardi di un'ora fa stavo per intervenire per esprimere il mio disappunto e il mio disagio nel leggere in ogni post le solite lagne/polemiche/diatribe che inevitabilmente finiscono per avere la meglio su ogni tentativo di discussione .
    Poi,onde evitare di fare la figura del rompiscatole ,ho preferito sorvolare.
    Noto ora con piacere che sono in tanti a provare il mio senso di fastidio . Basta , non se ne può più veramente .Se volete scannarvi aprite dei post ad hoc ma non inquinate quelli ove si tenti di fare forum in maniera didattica e costruttiva.Qui c'e'gente(penso ai vari cloover,4ecast,priafora',even e altri ancora) che studia prima di scrivere certe cose..e mette a disposizione degli altri il proprio sapere
    Non e' ammissibile che in nome della libertà di opinione ci si senta legittimati a menarla in ogni post con la storia delle medie o quella degli anni consecutivi di sfigameteorologica. Non se ne può più .Chi entra nel forum per leggere ed apprendere non può essere sistematicamente costretto a fare una cernita delle risposte all'interno dj un 3D.
    E' questione di rispetto dovuto a chi scriva ma anche a chi cerchi giustamente di utilizzare il forum come strumento di formazione ed arricchimento.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBernardi Visualizza Messaggio
    Diciamo anche Fabrì che Reading ci mostra quanto sia sottile la linea per una possibile azione tosta per il periodo sull'Italia nell'ultima decade del mese in corso!
    .
    già.
    la dinamica mi piace!!
    vedremo un pò, di certo si comincia a fare sul serio

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Il topic s'intitola "Lotta all'ultimo sangue, la posta in gioco è alta.....".
    Siamo invece costretti a leggere di inverni passati, non per essere presi ad esempio di quello che accadrà alla fine della "lotta all'ultimo sangue", ma portarli ad esempio di freddo per una parte dell'Italia a scapito di un'altra. Ma cosa c'entra ??
    Sinceramente non fa piacere leggere paginate su paginate sempre sugli stessi argomenti off topic come se fosse vietato da un'Ordinanza Ministeriale aprire topic su questo e quell'inverno per (orticellisticamente) incensarlo d'immenso.

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBernardi Visualizza Messaggio
    Quoto!!! Penso che potrebbe anche essere una discussione piacevole per chi vorrà parteciparvi!! Aprite un bel topic sugli Inverni passati con tutte le conseguenze orticellistiche e li...libero sfogo educato!
    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Non più tardi di un'ora fa stavo per intervenire per esprimere il mio disappunto e il mio disagio nel leggere in ogni post le solite lagne/polemiche/diatribe che inevitabilmente finiscono per avere la meglio su ogni tentativo di discussione .
    Noto ora con piacere che sono in tanti a provare il mio senso di fastidio . Basta , non se ne può più veramente .Se volete scannarvi aprite dei post ad hoc ma non inquinate quelli ove si tenti di fare forum in maniera didattica e costruttiva.Qui c'e'gente(penso ai vari cloover,4ecast,priafora',even e altri ancora) che studia prima di scrivere certe cose..e mette a disposizione degli altri il proprio sapere
    Non e' ammissibile che in nome della libertà di opinione ci si senta legittimati a menarla in ogni post con la storia delle medie o quella degli anni consecutivi di sfigameteorologica. Non se ne può più .Chi entra nel forum per leggere ed apprendere non può essere sistematicamente costretto a fare una cernita delle risposte all'interno dj un 3D.
    E' questione di rispetto dovuto a chi scriva ma anche a chi cerchi giustamente di utilizzare il forum come strumento di formazione ed arricchimento.

quoto gli ultimi tre interventi, sia per chi dice una cosa, per chi ne dice un'altra, è giusto ella maeteo confrontarsi e postare carte ma nel topic giusto, altrimenti ne perde la leggibilità del forum, oltre al fatto che spesso non si seguono i canoni della civile discussioni, ragazzi stiamo parlando di neve...e di T.....
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Sottoscrivo pure le virgole: CHE DU COJONI !! scusate eh....

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Una cernita??? solo?
    manco dalle 18 e 30 dal forum...5 pagine....poi vado a scorrere e alla fine abbiamo 4-5 interventi inerenti.....
    Comunque sia annotiamo come sia Reading che UKMo vedono una dinamica similare di sviluppo dell'onda atlantica ( c'è più lavoro di scivolo dell'hp aleutinico )

Certo che la situazione in atlantico è complicata, al momento, per qualche blocco contenitore....ma ci possiamo lavorare...comunque parliamo di carte con target 23-25 novembre...Notevolissime

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

Ricordo che esiste il tool di segnalazione per richiamare l'attenzione della moderazione. E' pur vero che qualcuno rischia di non scrivere più su questo forum, a buon intenditor......
    Dimenticavo, si riapre anche la stanza HP, per chi non sa cosa sia la stanza HP se la faccia spiegare dai veterani.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

ragazzi, su, già ci bastano le bollette che ci avvelenano il quotidiano, per non dire poi la politica e i media con i vari casi "Scazzi" e altro...
    Qui cerchiamo di condividere la comune passione, divertendendoci e rispettando le opinioni di tutti, purchè non lesive e offensive. Ma su, non eleggiamioci a paladini, non vestiamo i panni del tronfio e del moralista, del supponente. Godiamoci questi momenti di sano relax in santa pace, immaginando, sognando, desiderando ognuno il proprio scenario meteo preferito. E w i campanilismi, w la dialettica, w la genuina presa x i fondelli, (quante volte mi metto io stesso a 360°) purchè moderata e costruttiva. Evitiamo di salire sugli scudi, accecati dall'orgoglio di chi, a volte, si crede il migliore!
    E non prendiamoci troppo sul serio, assoporiamo l'essenza felice di un istante rapito.
    NON VI PARE?
    Con affetto e simpatia
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    ragazzi, su, già ci bastano le bollette che ci avvelenano il quotidiano, per non dire poi la politica e i media con i vari casi "Scazzi" e altro...
    Qui cerchiamo di condividere la comune passione, divertendendoci e rispettando le opinioni di tutti, purchè non lesive e offensive. Ma su, non eleggiamioci a paladini, non vestiamo i panni del tronfio e del moralista, del supponente. Godiamoci questi momenti di sano relax in santa pace, immaginando, sognando, desiderando ognuno il proprio scenario meteo preferito. E w i campanilismi, w la dialettica, w la genuina presa x i fondelli, (quante volte mi metto io stesso a 360°) purchè moderata e costruttiva. Evitiamo di salire sugli scudi, accecati dall'orgoglio di chi, a volte, si crede il migliore!
    E non prendiamoci troppo sul serio, assoporiamo l'essenza felice di un istante rapito.
    NON VI PARE?
    Con affetto e simpatia
    Sono parzialmente in accordo con te...
    Nel senso che il forum è punto d'incontro e di scambio di opinioni...
    Altresì è vero che se in una discussione si parla di Arrosto ma poi divaghiamo su contorno, antipasti e verdure non si capisce più nulla.
    Secondo me il problema non è la liberta di parola, ci mancherebbe,, il problema è la fruibilità del forum.
    Si fa un'altra discussione e s'interviene di là... e magati interverrei pure io...
    Chiudo comunque qui la parentesi!!!
    Buona serata, giuseppe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •