Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................
 Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................
				Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

[QUOTE=4ecast;1058467861]beh si... hanno parafrasato il titolo[/QUOTE

[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Non più tardi di un'ora fa stavo per intervenire per esprimere il mio disappunto e il mio disagio nel leggere in ogni post le solite lagne/polemiche/diatribe che inevitabilmente finiscono per avere la meglio su ogni tentativo di discussione .
Poi,onde evitare di fare la figura del rompiscatole ,ho preferito sorvolare.
Noto ora con piacere che sono in tanti a provare il mio senso di fastidio . Basta , non se ne può più veramente .Se volete scannarvi aprite dei post ad hoc ma non inquinate quelli ove si tenti di fare forum in maniera didattica e costruttiva.Qui c'e'gente(penso ai vari cloover,4ecast,priafora',even e altri ancora) che studia prima di scrivere certe cose..e mette a disposizione degli altri il proprio sapere
Non e' ammissibile che in nome della libertà di opinione ci si senta legittimati a menarla in ogni post con la storia delle medie o quella degli anni consecutivi di sfigameteorologica. Non se ne può più .Chi entra nel forum per leggere ed apprendere non può essere sistematicamente costretto a fare una cernita delle risposte all'interno dj un 3D.
E' questione di rispetto dovuto a chi scriva ma anche a chi cerchi giustamente di utilizzare il forum come strumento di formazione ed arricchimento.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

.
già.
la dinamica mi piace!!
vedremo un pò, di certo si comincia a fare sul serio
quoto gli ultimi tre interventi, sia per chi dice una cosa, per chi ne dice un'altra, è giusto ella maeteo confrontarsi e postare carte ma nel topic giusto, altrimenti ne perde la leggibilità del forum, oltre al fatto che spesso non si seguono i canoni della civile discussioni, ragazzi stiamo parlando di neve...e di T.....
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Una cernita??? solo?
manco dalle 18 e 30 dal forum...5 pagine....poi vado a scorrere e alla fine abbiamo 4-5 interventi inerenti.....
Comunque sia annotiamo come sia Reading che UKMo vedono una dinamica similare di sviluppo dell'onda atlantica ( c'è più lavoro di scivolo dell'hp aleutinico )
Certo che la situazione in atlantico è complicata, al momento, per qualche blocco contenitore....ma ci possiamo lavorare...comunque parliamo di carte con target 23-25 novembre...Notevolissime

Ricordo che esiste il tool di segnalazione per richiamare l'attenzione della moderazione. E' pur vero che qualcuno rischia di non scrivere più su questo forum, a buon intenditor......
Dimenticavo, si riapre anche la stanza HP, per chi non sa cosa sia la stanza HP se la faccia spiegare dai veterani.
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum

ragazzi, su, già ci bastano le bollette che ci avvelenano il quotidiano, per non dire poi la politica e i media con i vari casi "Scazzi" e altro...
Qui cerchiamo di condividere la comune passione, divertendendoci e rispettando le opinioni di tutti, purchè non lesive e offensive. Ma su, non eleggiamioci a paladini, non vestiamo i panni del tronfio e del moralista, del supponente. Godiamoci questi momenti di sano relax in santa pace, immaginando, sognando, desiderando ognuno il proprio scenario meteo preferito. E w i campanilismi, w la dialettica, w la genuina presa x i fondelli, (quante volte mi metto io stesso a 360°) purchè moderata e costruttiva. Evitiamo di salire sugli scudi, accecati dall'orgoglio di chi, a volte, si crede il migliore!
E non prendiamoci troppo sul serio, assoporiamo l'essenza felice di un istante rapito.
NON VI PARE?
Con affetto e simpatia
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Sono parzialmente in accordo con te...
Nel senso che il forum è punto d'incontro e di scambio di opinioni...
Altresì è vero che se in una discussione si parla di Arrosto ma poi divaghiamo su contorno, antipasti e verdure non si capisce più nulla.
Secondo me il problema non è la liberta di parola, ci mancherebbe,, il problema è la fruibilità del forum.
Si fa un'altra discussione e s'interviene di là...e magati interverrei pure io...
Chiudo comunque qui la parentesi!!!
Buona serata, giuseppe
Segnalibri