[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Firmerei con il sangue per rivedere un inverno così.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Caro Quebec, continuano a dirsi ___zate, questa del '92 '93 poi.... non commento va che è meglio.
Vi lascio invece stasera con una speranza che ce la da la statistica
Ogni 6 anni le Adriatiche hanno vissuto inverni interessanti:ù
1980-1981 (gennaio-febbraio-marzo) >5 episodi
1986-1987 (gennaio-febbraio-marzo) >5 episodi
1992-1993 (gennaio-febbraio-marzo) >5 episodi
1998-1999 (gennaio-febbraio) 2 episodi
2004-2005 (febbraio-marzo) >5 episod
i
2010-2011 ?????????????????????????
Comunque concordo con Marco, purtroppo a volte parliamo senza sapere la realtà dei fatti, bora71 tu probabilmente dici questo sulla base delle affermazioni di ALCUNI utenti del centro-sud ( vedasi ad esempio quebec ) , ma non si può certo generalizzare sulla base di due o tre affermazioni...E se gli amici pugliesi affermano che non è stato male come inverno nella loro zona, sicuramente avranno piu ragione loro di noi che guardiamo i fatti soltanto dall'esterno...Ma è pur sempre sud anche quello ....E' un pò come quando si afferma, ad esempio, che il 2008/2009 è stato un inverno nevoso al nord, da me è stato così, Stau probabilmente mi direbbe tutt'altro per la sua ferrara...sono piu luoghi comuni che realtà queste , l'italia ha un clima molto vario come è gia stato detto molte volte....e accontentarla tutta è difficile
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Io spero sempre di rivedere l'anticiclone sub - tropicale sparato sulla Spagna e la Francia per 4/5 anni di seguito come succedeva qualche tempo fa e come è giusto che sia
Veramente io ho commentato un trimestre invernale a livello europeo, tu ne stai facendo un discorso orticellistico.
Si può parlare anche a livello europeo ora(peraltro supportato dalle mappe di nevemilano che ringrazio molto) o è ufficialmente bandito in favore dell'orticellismo puro e basta?![]()
Segnalibri