Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: SI è sbloccata l'incertezza modellistica: da Domenica-Lunedì il via ad un'altra fase invernale..

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    'sti topic portan sfiga ... Non c'è niente da fare! Di fronte a tali gufate non esiste teleconnessione in grado di sovvertire ...
    quoto
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: SI è sbloccata l'incertezza modellistica: da Domenica-Lunedì il via ad un'altra fase invernale..

Ho l'impressione che ci toccherà a breve una fase di VP compatto e anticiclone prevalente su di noi

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che ci toccherà a breve una fase di VP compatto e anticiclone prevalente su di noi
    l'impressione è giusta, d'altronde il mio pensiero è sempre stato alta pressione e colate verso centro-est Europa. Ma comunque la passata del 3-4 ci dovrebbe essere con qualche effetto su medio-basso Adriatico e al sud... dopo, se c'è anticiclone, non lo si può evitare..
    Dio c'è ...

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

I modelli fanno, i modelli disfanno.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    I modelli fanno, i modelli disfanno.

una specie di entità superiore
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    il che non sarebbe niente di strano in questo periodo
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

temo che dovremo metterci il cuore in pace, gli oracoli dicono che fino alla nuova luna di febbraio, a parte il breve e anche se di rilievo l'episodio del 3/4 gennaio, non potremo attenderci ciò che tutti quanti desideriamo
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    temo che dovremo metterci il cuore in pace, gli oracoli dicono che fino alla nuova luna di febbraio, a parte il breve e anche se di rilievo l'episodio del 3/4 gennaio, non potremo attenderci ciò che tutti quanti desideriamo
    è fatta! sarà un nuovo '56 a partire da subito

scherzo nè!
    -@simo@-

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

A parte il discorso di Campy che trovo poco incline alla realtà avvenuta (ma forse non se ne è accorto perchè fino al suo orticello è arrivato poco...), di certo trovo anche molto discutibili certe perentorie affermazioni riguardanti evoluzioni mirabolanti dalla terza decade in poi;
    io un idea ce l'ho e l'ho anche scritta, però mi guardo bene da usare certe aggettivazioni indicanti certezza assoluta: per ora, quasi certamente, vedo una parentesi zonale per la seconda decade di gennaio, il dopo l'ho scritto come idea assolutamente opinabile e discutibile e credo che certezze o oltre 15/20 gg, anche in linea tendenziale, non possa averne nessuno.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    A parte il discorso di Campy che trovo poco incline alla realtà avvenuta (ma forse non se ne è accorto perchè fino al suo orticello è arrivato poco...), di certo trovo anche molto discutibili certe perentorie affermazioni riguardanti evoluzioni mirabolanti dalla terza decade in poi;
    io un idea ce l'ho e l'ho anche scritta, però mi guardo bene da usare certe aggettivazioni indicanti certezza assoluta: per ora, quasi certamente, vedo una parentesi zonale per la seconda decade di gennaio, il dopo l'ho scritto come idea assolutamente opinabile e discutibile e credo che certezze o oltre 15/20 gg, anche in linea tendenziale, non possa averne nessuno.
    Behh.. dipende dalle rispettive esperienze..
    Dio c'è ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •