Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: SI è sbloccata l'incertezza modellistica: da Domenica-Lunedì il via ad un'altra fase invernale..

Oggi si è sbloccata di nuovo l'incertezza modellistica,il freddo serio sfiorerà soltanto l'Italia.

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: SI è sbloccata l'incertezza modellistica: da Domenica-Lunedì il via ad un'altra fase invernale..

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Con GFS18 stasera non c'è neanche la strusciatina fredda di GFS12.
    E allora, se fra 3 giorni mi esce l'utente di turno ( non tu ) e mi dice che GFS ci ha preso, io gli posso dire si....ma anche no.
    Non so se mi sono spiegato
    ..bè,se tra tre giorni o quatrro andrà come dice gfs18z(ed io spero di noi) tu potrai dire si...oppure no,ma se dirai no a chi darai il merito..emcwf,ukmo,nogaps,gem di oggi!?..non so se mi sono spiegato..

..lasciamo stare i modelli dai,e speriamo che si muova davvero qualcosa da est porca pupazza!

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
    Personalmente ne ho viste una "v" di 26 unità(classico modo di volare)domenica 19 mattino,nella stessa giornata sono state avvistate un gruppo molto piu numeroso da altre persone,poi(ma questo mi è stato riferito)di un altro gruppo sentite cantare nella notte durante il volo,22.30 circa del 22-23,infine ieri pomeriggio 16.30 viste personalmente un alto bel gruppo. Località,diciamo entrare dal mare zona Porto S. Giorgio(Fermano) verso Sibillini,esattamente est-ovest!
    secondo me esse +che dall'italia fuggono dall'europa centrale per il troppo gelo,....

pippy70
    Ospite

per quel che puo contare.....

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    per quel che puo contare.....
    Immagine
    poco, molto poco purtroppo.
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

'sti topic portan sfiga ... Non c'è niente da fare! Di fronte a tali gufate non esiste teleconnessione in grado di sovvertire ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    'sti topic portan sfiga ... Non c'è niente da fare! Di fronte a tali gufate non esiste teleconnessione in grado di sovvertire ...
    quoto
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho l'impressione che ci toccherà a breve una fase di VP compatto e anticiclone prevalente su di noi

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che ci toccherà a breve una fase di VP compatto e anticiclone prevalente su di noi
    l'impressione è giusta, d'altronde il mio pensiero è sempre stato alta pressione e colate verso centro-est Europa. Ma comunque la passata del 3-4 ci dovrebbe essere con qualche effetto su medio-basso Adriatico e al sud... dopo, se c'è anticiclone, non lo si può evitare..
    Dio c'è ...

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

I modelli fanno, i modelli disfanno.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •