Intanto UKMO zitto zitto propone ancora per il 3 febbraio circolazione isolata nel Mediterraneo centrale, Balkani e Egeo con adriatiche e sud presi bene.
Andrea
i modelli non sanno che pesci pigliare a 84-96 ore.... Sul dopo poi si vedrà... Circa il range temporale indicato, fine settimana inizi prossima, ancora molto in dubbio il posizionamento dei minimi: per 200 km più a sud ce la si gioca ancora.. decisivi i prossimi 2-3 runs .. Sul seguito mi aspetto sempre ancora un' azione meridiana fredda, credo nella seconda decade di Febbraio.... o magari da fine prima.. Seguiamo
Dio c'è ...
Che sia un esempio eclatante direi che non ci piove, visto che se ne parla ancora dopo 55 anni.
Quelle che però mi incuriosisce di più sono "i tanti".
E' già che ci siamo vediamo anche i "tanti" in cui invece non è successo assolutamente NULLA, con il piattume generalizzato e democratico.
Giusto perchè così dall'anno prossimo si potranno indirizzare meglio auguri e maledizioni!
La statistica dice che quando sull'est Canada e Groenlandia c'è del viola nella maggior parte dei casi qui c'è dell'arido. Ora è verissimo che c'era del viola anche nel '56 (o nel gennaio del '63), ma che sia per motivi fisici o per puro caso, son troppo ignorante per sbilanciarmi, i casi NOT('56) e NOT('63)
sovrastano in numero i succitati.
Come ha detto giustamente non ricordo chi in questo topic invece di inseguire questi mostri (o l'accoppiata AO/NAO 64-) meglio accontentarsi di sane vie di mezzo statisticamente più probabili.
![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 28/01/2011 alle 09:27
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
intervento interessante
ho messo delle mie considerazioni metodologiche qui
![]()
Allora siamo in 2.
La mia domanda comunque rimane la stessa: quante volte si ha il patognomico(con scappellamento a destra, ovviamente
) e quante si ha lo scassacoglionico?
(non per me eh!!
).
C'è un motivo fisico a supporto di questa statistica o è un puro caso? Io non so rispondere, ma la statistica in tal senso resta assassina.
azzz Bassini mi fai sbellicare....![]()
Andrea
Mi rendo conto a volte di essere un po' troppo tecnico, ma tant'è ...![]()
![]()
Segnalibri