Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
Immagine
Originariamente Scritto da euskadi6485 Immagine

non ho mai visto cartine con Bora sulle coste italiche dalle alte marche in giù ( e gia di marche e riviera romagnola ci sarebbe da discuterne )... solo carte di grecale... per questo non le posto...molto semplice...

evidentemente o non sai leggere o non sai di cosa stiamo parlando...

comincia da qui va...

p.s. chi di autogol vuol ferire...di autogol perisce..

Immagine
l'autogoal te lo sei fatto tu quindi non si tratta da parte mia di ferire altri ma di esserti autoleso

Questo è stato il tuo intervento fuori luogo, te lo rammento:

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
a voi che vedete la Bora ovunque... a quanto soffiova quel giorno la Bora a Porto cervo ??

a significare che nel medio basso adriatico non giunge mai A PARER TUO un vento da nord est che poi sia grecale o meno, è da valutarsi .
Io ti ho risposto che vento da nord est ne arriva e come ed invece tu hai contraddetto questo affermando che non hai postato altre carte perchè non ce ne sono che facciano vedere bora sul medio basso adriatico , ma se la bora viene da nord est come il grecale perchè non ne avresti trovate di carte? Visto che affermi che almeno il grecale arrivi su tutto il lato adriatico?
Sei tu che hai fatto i primi due interventi sbagliati, ora non cercare di coprirli gettando fango sugli altri, che non ci fai una bella figura