A 144 ore GFS mette una -10 fin sul Portogallo...ECMWF una +3 è ovvio che qualcuno toppa di brutto,io sono un estimatore di GFS,ma stavolta credo sia evidente la testardaggine dell'americano!![]()
Io rivoglio la -15 sopra la mia capoccia. L'ho avuta nel '79 quindi non è impossibile che torni ancora. I modelli l'hanno mostrata più volte e adesso me la devono dare altrimenti mi metto a frignare fino a sgranare i maroni a Reading.\as\
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ukmo a 144h piazza quasi la -18 sulle coste adriatiche![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E' dal '96 che attendo un'irruzione coi contro. 17 anni (diciamo 17 visto che nel '79 era ai primi di gennaio e nel '96 era a fine dicembre) prima c'era stata la precedente memorabile irruzione nevosa sulla mia costa (nell'85 freddo duraturo ma meno neve). Dal dicembre '96 sono quasi altri 17 anni quindi più o meno è ora. Se perdo sto Siberian express mi tocca attendere un sacco di tempo ed io c'ho un'età, eheheheh!![]()
A parte il freddo a me anche questa carta mette un certo timore:
swh_G_19.png
Onde così alte previste nella mia zona non le vedevo da anni.Per le spiagge locali sarebbe una bella mazzata.
![]()
Segnalibri