andrè, un paio di domande al volissimo; data la situazione ancora abbastanza complessa (a me cosi pare) mi sembra arduo dire qualcosa sic stantibus rebus. Credo che la situazione avrà qualche tassello meno annebbiato tra una decina di giorni/due settimane...que pense?
Inoltre, hai dato un'occhiata alla proiezione di Cloover di là?
grazie e un salutone!
![]()
Always looking at the sky.
Mah si, aspettiamo 2 settimane ma personalmente ho le idee piuttosto chiare fin da adesso, mi son già espresso non voglio essere stucchevole \as\
Per quanto riguarda cloover, bene i primi 2 mesi su 3![]()
Andrea
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ciao a tutti non sono esperto di indici climatici ma per esperienza negli anni quando ha fatto freddo ad ottobre o nella prima parte di novembre come quest anno con un vp molto debole,poi l inverno si e rivelato quasi nullo,anche perche il vp e molto debole e non credo possa durare tutto l inverno in questo stato,direi al massimo se ci va di lusso fino a natale.fino a natale sarebbe gia molto oltre secondo me.poi ricompattamento e via la solita routine degli ultimi anni a parte il mitico 2009 2010 per le mie zone e non solo!qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?il vp puo rimanere debole ancora molto a lungo secondo voi?![]()
porcapupazza Cloover cosa ha tirato fuori. mi accontenterei solo di dicembre e gennaio. vediamo dai, speriamo!
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri