Behh, sul prosieguo della stagione io ho molta fiducia, ci sono tanti elementi positivi per una bella botta invernale.. Quali regioni saranno le fortunate questo non si può dire, intendo in termini nevosi. Molto difficile uno snowcasting tutti insieme.Come auspicio, tuttavia, va benissimo. Più facile il freddo tutti insieme. Circa la neve da te mi sembra che gli aggiornamenti mattutini siano migliori di quelli precedenti per le alpi e prealpi centro-orientali ma anche per appennino emiliano-ligure con circa 24 ore di neve e a quote di collina o anche bassa tra Piemonte e Emilia.. Un buon anno anche a te e famiglia..![]()
Dio c'è ...
Ci accontentiam di poco stamattina...
Episodio del 2 ancora da definire nei dettagli anche se per alcuni specie a NW potrebbe alla fine rivelarsi ottimo.
Dopo preferisco non parlarne... Se il terremoto stratosferico andrà in porto gli effetti (che potrebbero pure essere negativi...) si vedranno se va bene a partire dalla metà delle seconda decade di gennaio. Altrimenti possiamo anche parlare di calcio o di F1 visto che tra un po' cominceranno i test invernali e che a inizio febbraio partono le presentazioni delle nuove vetture dei big...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vi state ostinando a vedere scenari gelidi per la metà di gennaio.... Io proprio non li vedo....cmq a questo punto son proprio curioso.....![]()
Al momento è un disastro.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Segnalibri