è incredibile sono sempre le stesse da almeno 5-6 anni e anche di più se si escludono brevi parentesi!
Ti viene davvero lo sconforto!, ma dico almeno un'pò di alternanza nooo!
Scusate lo sfogo ma proprio non sono riuscito a trattenerlo.
Io abito a 1000 metri...la tua è la classica frase di chi conosce poco il clima della Sicilia,il classico luogo comune del sud come la patria del caldo e della siccità perenne...negli inverni peggiori qui nevica mediamente 3/4 volte,in quelli migliori molto di più...ma è diffcile scalfire i luoghi comuni.![]()
? beh, essendo in sicilia a quell altitudine non dovrebbe volerci tanto per un pò di neve, forse basterebbe un lp basso tirrenica con aria fredda*
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Mi rendo conto che purtroppo in molti è radicata la foto del sud con la gente sempre a maniche corte,con sole e caldo 12 mesi all'anno, con la neve che si vede solo nella punta dell'Etna..ti posso assicurare che è un luogo comune molto diffuso...non sapendo che magari esistono nelle zone interne monti come le madonie o i nebrodi dove la neve non è affatto una rarità...![]()
Veramente hai fatto tutto tu,perchè io nel profilo ho scritto 1011 metri in bella vista..dove leggi che abito in pianura??
E poi per informazione a Palermo c'è stata neve senza accumuli nel 2005,nel 2006 e nel 2009...non c'è bisogno della glaciazione come hai scritto tu..bisogna combattere questi luoghi comuni,soprattutto in un forum serio come questo..senza offesa.![]()
Segnalibri