Pagina 124 di 279 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2787
    Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Marco......Sei una sagoma Ma come si dice solitamente, CARTA CANTA Ecco il plot delle anomalie gpt dal 1 Dicembre al 17 Dicembre:

Immagine

Ecco l'OUTLOOK (non pervenuto secondo te) :

Immagine

Ti allego anche l'ottima spiegazione di Remigio, visto che ci siamo trovati molto in sintonia in questa prima parte della stagione:

Analisi-stratosferica-Inverno-2012-2013

basterebbe ormai un minimo di onestà intellettuale per riconoscere che il mio Outlook non sta andando affatto male,certamente non nella misura che vuoi far credere tu Marco e qualche tuo altro "spalleggiatore" Ma cmq siete liberissimi di pensarlo ci mancherebbe, se questo può contribuire a farvi stare meglio

Cloover
    Ehm a me non tornano tanto le date i primi 17 giorni mi risultano così..è un EUL da manuale

EDIT: Vedo che anche altri hanno notato ciò..peraltro è una reanalisi parziale, per essere precisi il confronto con la proiezione di Filippo andrebbe fatto a fine mese, visto che ne manca praticamente metà

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Ehm a me non tornano tanto le date i primi 17 giorni mi risultano così

Immagine
    uguale proprio

in sostanza come da "outlook" di sandro58.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Filippo hai sbagliato a plottare, la carta dal 1 al 17 dic è ben diversa. Cavoli tuoi con Marcoan adesso \as\

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Ditemi uno che ha preso al 90% la tendenza delle prime due decadi di dicembre...perchè io non lo trovo, quindi credo inutile fare polemiche.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Cloover ha sbadatamente preso la carta dal 1 dicembre 2011 al 17 gennaio 2012...l'anno scorso, in sostanza
    A parte questo...quando dite che potremo finalmente rivedere qualche bella manovra invernale seria, dopo lo schifo dei prossimi giorni?

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Solo per curiosità..
    Ma una cosa del genere s'è mai vista?

Allegato 287755
    Tra le perturbazioni s'è visto praticamente di tutto... ho visto di molto peggio andarsi a pescare gli spaghi estremi è sempre divertente (ma non per chi ha già 2 o 3 pace maker)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Cloover ha sbadatamente preso la carta dal 1 dicembre 2011 al 17 gennaio 2012...l'anno scorso, in sostanza
    A parte questo...quando dite che potremo finalmente rivedere qualche bella manovra invernale seria, dopo lo schifo dei prossimi giorni?
    Si , avevo preso il plot del 1 dicembre 2011, la figura della sagoma l'ho fatta io A parte questo vedremo alla fine di dicembre il plot Secondo me prossima mossa invernale seria a cavallo con la seconda decade di gennaio
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Si , avevo preso il plot del 1 dicembre 2011, la figura della sagoma l'ho fatta io A parte questo vedremo alla fine di dicembre il plot Secondo me prossima mossa invernale seria a cavallo con la seconda decade di gennaio

no Filippo, la seconda decade va dal 10 al 20......te la posso passare dal 10 al 13 ma dopo non te la passo

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Vabbè non dico niente perchè le sviste possono capitare......però ora vorrei capire, sempre per onestà intellettuale, se per te il tuo outlook , FINORA, stia andando bene.......perchè a me dalla reanalisi, sembra l'esatto opposto di quanto da te preventivato..........e, se posso dire, non credo cambierà tanto l'andamento delle anomalie da qui a fine mese......sul resto mi sono già espresso.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Vabbè non dico niente perchè le sviste possono capitare......però ora vorrei capire, sempre per onestà intellettuale, se per te il tuo outlook , FINORA, stia andando bene.......perchè a me dalla reanalisi, sembra l'esatto opposto di quanto da te preventivato..........e, se posso dire, non credo cambierà tanto l'andamento delle anomalie da qui a fine mese......sul resto mi sono già espresso.

e che due ******** con sto OUTLOOK...............sii serenooooo........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •