Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 938

Discussione: Ipotesi estive

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ipotesi estive

Citazione Originariamente Scritto da brenva'20 Visualizza Messaggio
    Ah con sta carta basta un niente e ti salti tutti i rifugi \as\
    e la cosa ti entusiasma...stai messo maluccio

Anche tu sei uno da grotta? non credi sia meglio aver stabilità per godersi le ferie?? allucinante....

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Litorale Romano Visualizza Messaggio

Anche tu sei uno da grotta? non credi sia meglio aver stabilità per godersi le ferie?? allucinante....
    Quel che preferisce saran ben cavoli suoi

Hai capito o no che hai rotto le scatole con questo tuo voler giudicare gli altri in base ai loro gusti? Hai capito o no che una persona ha il sacrosanto diritto di preferire quello che vuole senza dover rendere conto a te che sei un emerito NESSUNO?
    Mi spiace ribadirlo, ma prima i forum si libereranno da personaggi come te, meglio sarà per tutti

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Quel che preferisce saran ben cavoli suoi

Hai capito o no che hai rotto le scatole con questo tuo voler giudicare gli altri in base ai loro gusti? Hai capito o no che una persona ha il sacrosanto diritto di preferire quello che vuole senza dover rendere conto a te che sei un emerito NESSUNO?
    Mi spiace ribadirlo, ma prima i forum si libereranno da personaggi come te, meglio sarà per tutti
    Già ha "mantecato" le gonadi in altro famoso forum nazionale dov'è stato bannato a vita; vedo comincia bene pure qui!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Siamo sempre alle solite: criticare i gusti personali è una partita persa a tavolino.

Bisogna imparare a commentare ciò che i modelli propongono senza cadere nella "preferenza", perchè poi si rischia di arrivare a spiacevoli ed inutili battibecchi.

Io personalmente mi godrei le ferie anche solo con 20° e cieli coperti con qualche rovescio di tanto in tanto, ma come vedi.. è solo un gusto personale, per cui evito di ribadirlo perchè serve solo ad alimentare il fuoco tra caldofili e freddofili, e siccome fa già caldo abbastanza è meglio evitare..
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Maurizio...ora che il fourm MTG non funziona vieni a scassare la gente anche su MNW???
    Tu che dici di amare il mare ,il bel tempo e quant'altro non hai altro da fare che girare i forum italiani di meteorologia per criticare gli altri.......
    Ciao Maurizio, ciao...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Si ma se voi buttate le briciole agli uccelli, alla fine poi quelli continuano a tornare quando hanno fame...
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si ma se voi buttate le briciole agli uccelli, alla fine poi quelli continuano a tornare quando hanno fame...
    uomo saggio

da domani qui comincia il festival del est con ts di contorno pomeridiano nn vedo l'ora..
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Vento forte L'avatar di brenva'20
    Menzionato
    0 Post(s)

\as\

Che tra l'altro non ho espresso nessuna preferenza o gusto personale.
    nel mio messaggio commento solo ciò che può succedere in una carta a 14 giorni di distanza
    Io uno da grotta? mi dispiace ma hai beccato proprio la persona sbagliata

EDIT: cacchio ho visto solo dopo che era stato bannato...ho pure perso tempo a rispondergli ...ahahah
    André

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Un consiglio (nulla di più) cerchiamo di evitare di dare corda a post che già sono Ot altrimenti si entra in un circolo vizioso
    Lo strumento migliore è segnalare le situazioni sgradevoli ai moderatori
    Tra l'altro come noterete è stato bannato
    Scusate per l'ulteriore Ot

Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo il mio parere ci sono tendenze medie di evoluzione che stanno per rinnovarsi nella prossima settimana , evoluzione simile a questa appena passata , lacuna basso europea nel centro est , hp centro europa , che cederà spazio ad un cavo sul suo bordo orientale , credo anche più di quel mostrano i GM adesso , con passaggio leggermente retrogrado e più meridionale fino al nord italia e poi verso e/se , fase successiva con coricamento ancora una volta del HP al seguito sui paralleli centrali del continente , lacuna che si rinnova sul basso centro est europa , per l'italia non è da escludere un passaggio simile più intenso instabile perturbato tra mercoledì sera e giovedi negli stessi analoghi giorni precedenti ; reading mostra un tendenza molto accentuata di questa possibilità nelle ultime due emissioni comparabili a sole 24h di differenza :

max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •