Quel che preferisce saran ben cavoli suoi
Hai capito o no che hai rotto le scatole con questo tuo voler giudicare gli altri in base ai loro gusti? Hai capito o no che una persona ha il sacrosanto diritto di preferire quello che vuole senza dover rendere conto a te che sei un emerito NESSUNO?
Mi spiace ribadirlo, ma prima i forum si libereranno da personaggi come te, meglio sarà per tutti
Siamo sempre alle solite: criticare i gusti personali è una partita persa a tavolino.
Bisogna imparare a commentare ciò che i modelli propongono senza cadere nella "preferenza", perchè poi si rischia di arrivare a spiacevoli ed inutili battibecchi.
Io personalmente mi godrei le ferie anche solo con 20° e cieli coperti con qualche rovescio di tanto in tanto, ma come vedi.. è solo un gusto personale, per cui evito di ribadirlo perchè serve solo ad alimentare il fuoco tra caldofili e freddofili, e siccome fa già caldo abbastanza è meglio evitare..![]()
Maurizio...ora che il fourm MTG non funziona vieni a scassare la gente anche su MNW???
Tu che dici di amare il mare ,il bel tempo e quant'altro non hai altro da fare che girare i forum italiani di meteorologia per criticare gli altri.......
Ciao Maurizio, ciao...![]()
Si ma se voi buttate le briciole agli uccelli, alla fine poi quelli continuano a tornare quando hanno fame...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
\as\
Che tra l'altro non ho espresso nessuna preferenza o gusto personale.
nel mio messaggio commento solo ciò che può succedere in una carta a 14 giorni di distanza
Io uno da grotta?mi dispiace ma hai beccato proprio la persona sbagliata
EDIT: cacchio ho visto solo dopo che era stato bannato...ho pure perso tempo a rispondergli ...ahahah
André
Un consiglio (nulla di più) cerchiamo di evitare di dare corda a post che già sono Ot altrimenti si entra in un circolo vizioso
Lo strumento migliore è segnalare le situazioni sgradevoli ai moderatori
Tra l'altro come noterete è stato bannato
Scusate per l'ulteriore Ot![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
secondo il mio parere ci sono tendenze medie di evoluzione che stanno per rinnovarsi nella prossima settimana , evoluzione simile a questa appena passata , lacuna basso europea nel centro est , hp centro europa , che cederà spazio ad un cavo sul suo bordo orientale , credo anche più di quel mostrano i GM adesso , con passaggio leggermente retrogrado e più meridionale fino al nord italia e poi verso e/se , fase successiva con coricamento ancora una volta del HP al seguito sui paralleli centrali del continente , lacuna che si rinnova sul basso centro est europa , per l'italia non è da escludere un passaggio simile più intenso instabile perturbato tra mercoledì sera e giovedi negli stessi analoghi giorni precedenti ; reading mostra un tendenza molto accentuata di questa possibilità nelle ultime due emissioni comparabili a sole 24h di differenza :
![]()
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri