http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma sì, in generale è così. Ma il collegio romano è a piazza Venezia, ed è circondato da chilometri di cemento dal Rinascimento in qua (più o meno). dal 1977, inoltre, lo sviluppo urbano non è aumentato così a dismisura, certamente meno che nel trentennio precedente il '77.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Quotazioni a favore dell'Africano in rialzo nelle ultime emissioni modellistiche.
Pronti alla prima sfuriata africana?
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ad ulteriore suffragio a favore della prima rimonta calda stagionale, su meteogiornale è apparso un articolo che parla delle prime piogge consistenti sul Mali, segnale di una possibile risalita della linea di convergenza intertropicale, meglio nota come ITCZ.
In effetti, se le cose dovessero andare così, si prospetterebbe un'ondata di calore, simile a quella del Maggio 2009, ma ancora è presto per entrare nei dettagli, in quanto sono plausibili alcuni assestamenti, seppure quasi sicuramente modesti, del quadro sinottico generale.
Segnalibri