Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
Ragazzi anche i primi giorni del giugno 2003 se è per questo non furono particolarmente caldi, poi il caldo vero cominciò dal 6 giugno in poi proprio come quest anno e ironia della sorte con gli stessi giorni della settimana.
Guardate questa se non somiglia in maniera preoccupante alle carte previste per il prossimo 7 giugno, poi i giorni successivi al 7 giugno 2003 praticamente è il run gfs 12 di oggi.
Ragazzi qui o vi sarà un ridimensionamento entro 2-3 giorni (sono ancora fiducioso) oppure stiamo rischiando molto grosso con una configurazione cosi bloccata.Immagine
Sembrano un pò le carte del giugno 96'.Ricordo bene quel periodo,stavo studiando per gli esami di maturità.Non ci furono super-picchi di caldo in quel mese(qui arrivammo a 34° un paio di volte,valore notevole ma sai quante volte lo abbiamo superato in giugno dal 1998 in poi!)ma molta,molta afa nelle prime due decadi.Nettamente meglio la III decade,che aprì la strada ad un luglio leggermente sottomedia,paragonabile qui a quello del 2000.
E anche agosto chiuse più o meno in media,quindi estate abbastanza old style anche da me,nonostante un periodo a cavallo tra i due mesi molto caldo ma ci sta.