Originariamente Scritto da
vigna
chi?

Peppe se anche valesse solo ciò che viene scritto sul forum (poi su come la vive uno è una cosa, io so come vivo io il meteo...in situazioni estreme estive anche con particolare sofferenza ma insomma... parliamo di sofferenze dove non servono missionari per lenirle ecco...) credo ci siano manifestazioni di compiacimento climatico anche nel peggior giorno meteo personale di ognuno di là nel nowc. nostrano eh.. magari anche in ot.. foto.. discorsi di vita quotidiana.. ma l'amore per la materia meteorologia e quello che succede tutti i giorni di affine ad essa è presente...
circa il dare uno stampo (estate 2003-non inverno...) a stagione appena iniziata non lo condivido pure io.. come credo lo stesso raf altrimenti sarebbe su altri forum più blandi dove trionferebbe come profeta del disastro. Ecco, circa il discorso "cosa rischiamo" (in una estate ovvio nulla di quello che succede.. anche di brutto -al caldo connesso-... ordinariamente): io potrei dilungarmi senza fervore da consapevolezza assoluta su varie cosine (siammai in ogni campo)... poi che noi siamo SOTTO TERRA e sia qualche consanguigneo a dover tribolare con certe cose può essere... magari no... però non darei del terrorista a personaggi spinti come Mercalli ad esempio....
Ritengo altresì, sempre stando spinto, più terrorista chi cerca di negare a prescindere certi BOLLORI e non sei certo Tu e nessuno in seno a questa associazione

Segnalibri