Rispetto allo scorso anno dove c'era più caos dal punto di vista teleconnettivo, quest'anno la situazione sembra giocare a nostro favoreVedo più " sbilanciamenti " da parte di qualcuno quest'anno rispetto agli scorsi 2 inverni
![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
no ma anche perchè poi non vorrei che a fine stagione, qualunque sia il suo esito, vengano scritte frasi del tipo "CFS ci aveva visto giusto" ebbè, un modello che cambia miliardi di volte con centinaia di aggiornamenti da qui a inizio Dicembre voglio ben vedere che non ci azzecca in qualche pannello
![]()
Intanto ragazzi mentre stiamo qui a sognare scenari impossibili, nuovo record ASSOLUTO delle SSTA oceaniche verso l'alto!
Superato di gran lunga il 1998 e per di più senza NINO!
Il tutto fa pensare che con ogni probabilità abbiamo fatto un altro grande salto verso l'alto con il GW e i prossimi anni ce ne accorgeremo e fin da subito ahimè!\fp\
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri