eh....pensavo anch'io.
EAL1A3997S.png
Nonstante abbia ormai lasciato la mia amata Inghilterra da 2 anni quasi, un occhio oltremanica lo butto sempre...!
Winter forecast: Weather models show POLAR VORTEX will plunge UK into MONTHS of heavy SNOW | Nature | News | Daily Express
Buona Lettura!
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Ultima modifica di japigia; 12/11/2014 alle 17:59
Anche a me il 2012-13 viene come anno potenzialmente "simile" a questo a venire, insieme ad altri due. Ne discuto qui, dal 20 ottobre: Mtg Forum Meteo Gionale Leggi argomento - Inverno 2014-15, analisi meteorologiche e climatiche
il 2012-13 poteva essere un Inverno potenzialmente freddissimo ... invece la qualità delle masse d'aria fredda che arrivavano era scarsissima e si fermavano al Centro-Italia, ho contato quasi 8 ondate di freddo quell'Inverno e ce ne fosse stata una per lo meno fortina, non dico un ondata di gelo ma almeno una buona e ficcante
poi per carità in alcune zone del Nord è stato un Inverno ottimo e non discuto di questo, anche qui non è stato un Inverno malaccio, ha fatto il suo dovere però ... che apatia, tre mesi tutti uguali, con un pò di freddino, il contentino e via, con quella mappa dei GPTS dell'Inverno sembra chissà che stagione fredda si sia realizzata da noima si nota poco a Nord un afflusso Nord-Atlantico
un 2012-13 più caldo ad Est è una schifezza di Inverno
Segnalibri