Con tutto il rispetto io ti consiglio sulle dinamiche attuali
Prospettive per uno sblocco
Carina la parte finale
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
la mia è una svista, certo, ..ma non ci voleva molto a capire che mi riverivo all'altitudine in metri del piano isobarico 850 Hpa.
Non ci sono mai arzigogoli quado si parla di cose estremamente complesse e di difficile lettura e soprattutto quando le dinamiche sono circolari...non un segmento con un inizio ed una fine.
my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.
my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.
Abbiate pazienza ma perchè mi devi scrivere una cosa del genere?
Ma se è inattesa come fa a premiare?
I blocchi gelidi non colpiscono mai direttamente l'Italia, anche nelle annate storiche, ma nessuno mai ha pensato a qualcosa del genere.
Inoltre GEM non ha mai fatto vedere le cose di cui parli. Ci provo ad interpretare fantasiose seppur intuitive ma davvero non ci riesco.
Il sapore invernale lappone in Russia...la Russia fa da sola ma ringrazia.
Non credo a minime molto basse, anzi in molte localitè le minime probabilmente aumenteranno.
Solo per curiosità ma tu sei meteofilo amante del freddo?
![]()
Il parallelo Gfs 06 alle 126 ore tenta l'aggancio, ma non ci riesce, tra la lp e il bombolone che comunque è molto più a sud-est del precedente. E l'Atlantico è molto più debole.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Et voliá.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri