UKMO e' da sogno ma, come scritto ieri, e' ECMWF00 il Giudice Supremo.
Con bombolo appoggiato sui balcani..vediamo reading tra un po..a quella distanza se vedessero una roba cosi..
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
ukmo sarebbe la resurrezione ma so che non avverrà mai.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Levateje il vino a UKMO![]()
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Calma!![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
essere permalosi è una cosa che viene spesso imputata ai calabresi, peccato che poi quando vai fuori ti rendi conto che tutto il mondo è paese...fatti un giro in Calabria e forse anche tu la amerai...ti chiedo solo una cosa non offendere più e non fare accuse implicitamente razziste....stammi bene caro e ignorami che io ti ignoro molto volentieri...e se volete bannatemi pure, che non mi offendo (alla faccia di chi fa certe accuse)
Solo una cosa vorrei dire: su questo forum non ci saranno più di quattro calabresi che scrivono, se volete farli allontanare fatelo pure, alla faccia del pluralismo e dell'unità nazionale che in questa stanza viene tanto ventilata...perché una cosa la dovreste capire, che la nazione non è un concetto astratto, ma è fatta di pluralità anche regionali e che le minoranze, come quella calabrese su questo forum, vanno salvaguardate...lo dice pure la Costituzione...leggetevela, essa viene prima della meteorologia![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Segnalibri