Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
chiaro che se la metti così suona davvero strano, però ti assicuro che in alcuni casi è successo proprio così, magari con qualche cm in più, ma la sostanza non cambia. sono casi eccezionali (ma nemmeno molto) i classici che fanno ad esempio spezzare rami degli alberi.
Eh si, un fenomeno sconosciuto...

Neve a Campobasso. Disagi in tutta la città, alberi caduti e auto bloccate

ripeto che rimane cmq neve, non è acqua, viene classificato come fenomeno nevoso e quindi io lo farei rientrare nella casistica di cui il topic.
Bene, allora se rimane neve non possiamo far altro che prendere 200kg/m3, ovvero 50mm equivalenti a 25cm...

riguardo all'attacco, esula dal discorso, è una constatazione che faccio a prescindere perché è la realtà dei fatti ed è visibile a tutti. nulla di personale o che a me interessi particolarmente, però diventa effettivamente difficile discutere con te "normalmente".
Interessante concetto che viene da chi si espresso come si è espresso, a torto o a ragione, verso Meteopalio in un topic appena chiuso!

Cit.

Io onestamente ho espresso le mie idee, magari utilizzando termini un po' forti ma volutamente, senza comunque mai voler offendere. Secondo me ci sta avere un confronto anche acceso con qualche presa in giro, nei limiti della tolleranza comunque.