GFS 12: tentativi di cambiamento concreto attorno a metà mese, con entrata di una saccatura Atlantica da WNW e getto un po' più ondulato (non troppo, sia mai).
Prima di allora una bella settimana di over 30 sicuri su tutto il nord e il centro.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Gfs 12 è comunque un run isolato le ens sono diverse
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
meglio che ci sia adesso l aNTIciclone e poi come normale che sia inizino le piogge autunnali ! anno scorso ci siamo becati due mesi di hp in inverno qua non era altro che nebbie con temperature quasi mai sotto zero ..ricordiamoci che fino a 20 è estate
Aprite un 3d sul novembre 2015,e' interessante ma ot da paura qui'.....
Infatti stavo guardando anche io quelle mappe e sinceramente firmo subito. A parte Settembre che ormai non ci vuole un genio per prevedere che chiuderà a scarti folli dalla media (ovviamente positivi) per il resto Ottobre e Novembre si potrebbero anche firmare...se non fossero secchissimi ecco (e secondo me è così se Bercuvik non ha messo la mappa
).
Posto che comunque mi sembrano mappe piuttosto grossolane e di dubbia attendibilità...cioè ad Ottobre il sopra media fra +0.5 e +1.0 è sparso come fosse nutella![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le mappe delle precipitazioni per pietà non ve le ho messe, ma a grande richiesta:
QInamWH.jpg
SrEtXUw.jpg
Segnalibri