E poi arrivò gfs00...
Sparito tutto... boh
Altra beffa, tutto in Turchia.
Torno sui miei passi, ci tocca attendere gennaio. Il canadese se non "dimagrisce" alzandosi di latitudine ci rovinerà anche questo inverno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermata la depressione mediterranea insieme alle possibili forti precipitazioni su Sardegna orientale. Per il resto tutto stemperato in termini termici.Nel long conferme dell'affondo nord atlantico ma visto l'andazzo direi che anche quello verrà rivisto al ribasso nei prossimi giorni.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
UKMO vede la depressione con traiettoria più bassa ma il freddo risucchiato ad occhio non mi sembra granchè.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
GEM la vede addirittura morire in loco senza che attraversi l'Italia:
Poi nel medio-lungo altro strappetto del getto atlantico con nuova depressione sul Mediterraneo occidentale che va a morire in Libia. Termiche del povero.....
Alla fine si passa ad un nuovo HP. Insomma, tutto cambia perchè nulla cambi.
siccita e carestie...quest'anno i modelli e st'inverno del piffero hanno davvero rotto.
quando dico che siamo di fronte ad un nuovo 2006/2007 tutti addosso ,ad oggi è cosi ,inverno non pervenuto e fino a fine anno non si vedono spiragli nemmeno nel fanta
le carte buone ce le siamo giocate adesso che avevamo il gelo a due passi,se il vp a gennaio dovesse fare sul serio a voglia di lamenti![]()
Segnalibri