Ok Mario. .ci siamo capiti....con quella mappa da te postata rischio neve pure per la mia zona
Cmq rigurdando Gfs06 insomma. ...qualcosa di buono si intravvedere pure...mah.....vedremo
Be almeno da qualche parte ci sarà un piccolo episodio invernale ... questa è l Italia nella sua bellezza e nelle sue differenze di clima e paesaggi tanto piccola ma tanto diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'azzeramento dei flussi è solo conseguenza (temporanea) del CW, fra 5/7 gg li vedremo ripartire....poi quella della tropo autunnale troppo attiva che avrebbe e contribuito al successivo rinforzo del VP è proprio ella,una chicca!...spiegami il nesso e in base a cosa affermi na roba del genere, dai su....non parli di ESE cold??....hai scritto tu che fra 10 gg supereremo la soglia del NAM alias precondizionamento. ... tu parli per assiomi e dogmi (come hai sempre fatto)senza manco un minimo di contestualizzazione, amen.
Buongiorno a tutti.
Riprendo da un mio post di 3 giorni fa, per fare il punto della situazione.
Sotto : l'aria Continentalizzata ora sulla nostra Penisola, mostrata approssimativamente durante il suo avanzare nel post quotato
Queste sono, infine, le piogge previste per questo fine settimana, secondo GFS , col grosso che rimane in mare
tramite Tapatalk
Segnalibri