"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Infatti son Veneto
Ma non può gelare tutta Italia tranne il Lazio
Potevano almeno dargli l'azzurrino per la partecipazione
Invece no!
A loro il marroncino...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tante differenze ancora stamani fra i due principali GM anzi ... fra ECMWF/UKMO e GFS/GEM
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma la grande delusione sarebbe se sta sbagliando ecmwf...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Reading e ukmo molto bene...gfs no...essendo il turno del lato occidentale..non ho dubbi su chi ha ragione..ahahaha
Tornando seri..credo che il tutto sia da ritrovarsi nell'errata lettura della zona fredda presente sui balcani e sulla situazione in strato e nelle sue connessioni con la troposfera.
Vedremo..anche stamattina nessuno va verso nessuno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Invece vi rispondo che qui nel lazio meridionale, debole sconfinamento da stau il 6 fino a mezzogiorno qui appena imbiancato ma alcuni centri hanno ricevuto dai 5 ai 15 cm poi sempre il 6 gennaio se escludiamo il periodo che va da 00:01 a 01:27 temperatura praticamente sempre sotto lo zero in 22:00 e qualcosa estremi di -4,8°C e -0,1°C
Il 7 gennaio -7,5°C e 1,9°C con il sole pieno (cosa che mi sembrava impossibile che potesse mantere così bassa con il sensore dirimpetto al sole.
Ed oggi sempre -7,5°C ed ora alle 9:00 -6,6°C altro che niente questa e storica!
Buona giornata
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri