Pagina 184 di 221 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2202
    Brezza tesa L'avatar di fabriziokk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Febbraio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

Mah..la 150 ore di GFS12..è ancora in corso l'aggiornamento...non è che porti ad una sorpresa?!?...Abbozzo di blocking ad ovest e relativa discesa Artica verso l'Europa...

Menzionato
    0 Post(s)

Che poi qualcosa del genere si intravvedeva anche nella corsa dello 06..senza però che tale scenario si perfezionasse a dovere...nel frattempo UKMO12..la 144 evidenzia un Canadese che sembra mettersi in modo favorevole per far elevare l'HP Azzorriana...mah..vedremo..si cerca di trovare qualcosa di positivo nella speranza che l'inverno spari le sue ultime cartucce.

Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabriziokk Visualizza Messaggio
    Mah..la 150 ore di GFS12..è ancora in corso l'aggiornamento...non è che porti ad una sorpresa?!?...Abbozzo di blocking ad ovest e relativa discesa Artica verso l'Europa...
    Era meglio nello 06 l'abbozzo di blocking..
    In questo run è già stato rivisto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    QUILLI

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo93 Visualizza Messaggio
    Era meglio nello 06 l'abbozzo di blocking..
    In questo run è già stato rivisto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Indubbiamente...questo passaggio vedremo se è stato deciso e quindi già ben inquadrato oppure se riserverà qualche sorpresa...sorpresa che sembra abbozzare nel lunghissimo termine GFS12..cioè alle 300 ore..e quindi il nulla...però sempre belle da vedere almeno come impianto con la wave 2 che sembra risvegliarsi...mentre wave 1 sempre in ottima forma.
    Ultima modifica di fabriziokk; 10/02/2017 alle 18:02

Vento fresco
    Menzionato
    65 Post(s)

Sono gli "abbozzi" che mi lasciano perplesso, tantopiù se si vedono a quella distanza temporale... nelle 06 il problema era dovuto principalmente al Canadese, che anziché "arricciarsi" finiva con l'inviare una colata artica verso gli USA orientali e quindi con il modulare un getto piuttosto basso e molto teso in Nord Atlantico (effetto di un ritorno al Pacific Ridge degli inverni scorsi?) e infatti verso fine corsa l'Atlantico spianava nuovamente tutto. Il 12 non l'ho ancora guardato.

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    Sono gli "abbozzi" che mi lasciano perplesso, tantopiù se si vedono a quella distanza temporale... nelle 06 il problema era dovuto principalmente al Canadese, che anziché "arricciarsi" finiva con l'inviare una colata artica verso gli USA orientali e quindi con il modulare un getto piuttosto basso e molto teso in Nord Atlantico (effetto di un ritorno al Pacific Ridge degli inverni scorsi?) e infatti verso fine corsa l'Atlantico spianava nuovamente tutto. Il 12 non l'ho ancora guardato.

meglio cosi'

Vento fresco
    Menzionato
    65 Post(s)

Ora l'ho visto: peggio che andar di notte...

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabriziokk Visualizza Messaggio
    Indubbiamente...questo passaggio vedremo se è stato deciso e quindi già ben inquadrato oppure se riserverà qualche sorpresa...sorpresa che sembra abbozzare nel lunghissimo termine GFS12..cioè alle 300 ore..e quindi il nulla...però sempre belle da vedere almeno come impianto con la wave 2 che sembra risvegliarsi...mentre wave 1 sempre in ottima forma.
    Bel finale...passando prima da un anticiclone ancora peggiore di quello di metà settimana prossima.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    non per difender nessuno ma, obiettivamente, a livello modellistico c'è poco di cui parlare
    Non c'è proprio niente, infatti boh saran due mesi che non scrivo in td modellistici Febbraio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    Bel finale...passando prima da un anticiclone ancora peggiore di quello di metà settimana prossima.
    Preferivi un VP super arricciato su se stesso?!..Almeno qualcosa si muove..anzi..muoverebbe..visto che lo ripeto..stiamo parlando del nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •