Originariamente Scritto da
rafdimonte
Giorgio lascia perdere che vuoi fare.
Cautela che dopo sappiamo come finisce sempre.
Con la persona in questione ho già "chiarito" e "risolto" via
pv.
Però almeno una cosa voglio dire, siccome mi sono state rivolte offese pesanti intollerabili in un forum civile, chissà magari le persone che non hanno letto il mio messaggio chissà cosa pensano.
Dunque io ho parlato principalmente di due pericoli reali anzi tre
1) Black out ripetuti
2) morti di persone anziane e deboli
3) Problemi di risorse idriche.
Tutti problemi che abbiamo avuto in occasione delle altre due ondate storiche degli ultimi 15 anni 2003 e 2015.
Tranne la siccità che a luglio 2015 non fu un problema perchè venivamo da inverno e primavera abbastanza piovosi.
Però nel 2003 purtroppo mi sembra che i morti non si contarono come anche i black out e come anche i problemi idrici.
Inoltre attualmente molte regioni hanno una situazione idrica peggiore anche del 2003 e ancora l'ondata di caldo deve cominciare.
Inoltre sulla carta la prima decade di agosto sarà peggio sia del periodo 1-15 agosto 2003 e del luglio 2015.
Quindi io a questo punto in maniera Gallileliana (eppur si muove) confermo e riconfermo quello che ho detto.
Attenzione però: sulla base delle carte attuali, certo se per miracolo (ma di quelli buoni) domattina le carte saranno umane allora è chiaro che il mio pensiero e i miei "allarmismi" verranno rivisti.
Ecco questo ho detto e ho ricevuto insulti e offese veramente schifose.
La cosa però che mi fa più male è vedere questi soggetti che continuano a scrivere.
Vabbè.

Segnalibri