Citazione Originariamente Scritto da nevoso84 Visualizza Messaggio
Senza voler fare polemica su questo forum si tende sempre e sottolineare solo il caldo e a ridimensionare i fenomeni estremi come questo cambio di circolazione pauroso che a più riprese dal 20 in poi i modelli stanno iniziando ad intravedere..carte da prendere con le molle ma non capisco perchè si debba sminuire sempre tutto ciò che a che fare con il freddo e a sottolineare il caldo in un periodo caldo come è quello del global warming...io mi meraviglierei più del primo e sottolinerei più quello, almeno in un forum di meteorologia...poi è chiaro che in altre sedi è bene sensibilizzare e quindi non fare come studio aperto o peggio ancora certi giornali negazionisti
esordire con "senza fare polemica" e poi dire quanto hai detto mi sembra un po' un controsenso non è colpa di nessuno se a n giorni sotto la media corrispondono n^m giorni sopra la media. ha fatto 6 giorni gradevoli e leggermente sotto la media dopo tipo 50 consecutivi sopra, è chiaro che sentirai parlare più del caldo che del freddo.