E sarei soprattutto curioso di vedere lo spago che arriva alla -15, a novembre...
Originariamente Scritto da TreborSnow E sarei soprattutto curioso di vedere lo spago che arriva alla -15, a novembre... Immagine E allora colle der fomento: LIVE GFS 18. Alla ricerca della -15 a novembre!!!!!!!!!!!
Always looking at the sky.
E intanto gfs18 ci piazza un bel blocco a omega.
Originariamente Scritto da downburst E intanto gfs18 ci piazza un bel blocco a omega. Ovvia è il giorno delle fetecchie, ci può stare.
Originariamente Scritto da downburst E intanto gfs18 ci piazza un bel blocco a omega. Secondo me però sarebbe meglio per il dopo, situazione migliore in Atlantico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buone conferme per la seconda azione da parte di gfs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vabbè, che fa ora?
Originariamente Scritto da TreborSnow Se vabbè, che fa ora? bolide da Nord-Est.
Originariamente Scritto da TreborSnow Se vabbè, che fa ora? Si prepara il missile ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da frenk2 buonasera a tutti sono un nuovo inscritto speriamo in un inverno che mi ricordi i tempi che furono ciao benvenuto
C'ho la falla nel cervello
Regole del Forum
già, secondo me vale la pena iniziare a dare un'occhiata ai modelli ad alta definizione.. tipo...
Santo Stefano di Cadore (BL, 902 mslm)........................... n°25 min negative, record -7,2°C...
Possono avere un grande effetto, prendi l’ondata di inizio Ottobre che ha trasformato il basso...
Segnalibri