Ecmwf 12 non mi pare così brutto
Caldo ma non terribile.
Nel mio angolo d'Italia ondata inesistente
reading conferma la limata nel medio
nell'ultimo pannello si vede il magico incontro est-ovest che in altro periodo farebbe saltare dalla sedia
comunque si conferma che l'atlantico spinge bene quest'anno grazie alle rinnovate condizioni tlc
![]()
C'ho la falla nel cervello
complimenti immeritati ma ti ringrazio.
per me ciò che conta è l'onestà, sempre, anche intellettuale. è il motivo per cui mi accendo quando leggo cose che su un forum meteo serio non si dovrebbero leggere.
poi il confronto mi piace e perché no se sbaglio alzo la mano.
ma quello che ne sa veramente è uno ed uno solo: Alessandro1985, di sicuro la persona più competente (e onesta) qui dentro e con margine, dal quale imparo sempre qualcosa anzi, alle volte è fin troppo complicato![]()
molto spesso quello che mi senti dire l'ho imparato da lui![]()
Si vis pacem, para bellum.
Da sempre i buoni allievi hanno ottimi maestri.
Bisogna assorbire come spugne ed essere umili.
Solo così si cresce.
Perché ogni giorno c'è sempre una lezione da imparare.
Vabbè Alessandro è totalmente fuori scala.
Lo si può a tutti gli effetti considerare l'Eleonora Duse o la Maria Callas della meteo![]()
per essere un amatore è sicuramente un fuoriclasse.
son tutti bravi a leggere gli studi, bisogna saperli interpretare e confrontarli con la realtà misurata.
ogni GIORNO escono studi che spesso contraddicono i precedenti, non possono essere tutti corretti e illuminati...
in più se leggi gli studi ma non hai manco le basi di fluidodinamica, fisica etc hai solo letto uno studio
e poi ci vuole umiltà e ponderatezza, e Alessandro ne ha da vendere. io sono più impulsivo, spocchioso e malmostoso. ad ognuno il suo![]()
ECM lo firmo per come la risolve. se ne uscirebbe in fretta se si avverassero gli ultimi 2/3 pannelli.
io ho solo paura della persistenza, che sia una +18 o una +20 qui cambia poco, l'umidità la fa da padrone.
Segnalibri