i miracoli del 2023 son costati tetti, auto e quant'altro a mezza PP. Lasciamoli lì dove sono
tanto il caldo arriva, ormai lo sappiamo.
dopo un giugno da record (e questo sì che è storico, se non è primo è secondo posto di sempre) al N, una pausa piuttosto lunga, nelle estati moderne sappiamo che un'altra botta (almeno una) arriva. e quando arriva lascia sempre il segno. se riusciamo ad evitare i disastri subito dopo tanto di guadagnato... già ci ha dato dentro tra domenica e lunedì...
Si vis pacem, para bellum.
So bene cosa intendeva, ma ho commentato quello che faceva vedere AIFS 12?? Si
Faceva vedere un ondata storica, per quanto a fine run, in 3,5 quarti d'Italia e non solo?? Si
Ho detto che sicuramente ha ragione AIFS 12 e quindi sicuramente sarà così?? No
Lo avessi scritto, capisco dirmi che sto scrivendo cose inesatte, ma ormai lo sanno anche le vongole che ho mangiato 3 mesi fa che manca ancora tanto e sicuramente cambierà, tra lunedì e oggi l'avrò scritto 30 volte
Io ho solo commentato quello che faceva vedere AIFS 12 quindi per nulla OT ma evidentemente non va bene lo stesso
Comunque mi sono già parecchio stufato di questo argomento, se vuole mi scrive in privato, non mi va di inquinare questo td con questa storia
Tornando finalmente in topic GFS 18 ritorna a far vedere scenari molto estremi stile 06, cambierà?? Sicuramente e lo spero
Rimanendo nel medio breve ICON 18 fa vedere delle belle differenze nonostante siano a 120 ore, quindi neanche troppo lontane
12z
18z
![]()
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Momento peggiore di Aifs12 di ieri
AIFSOPEU12_342_2.png
AIFSOPIT12_342_2.png
Prima di parlare a caso di record ultrasecolari per carte ad oltre 300 ore di un modello con una griglia ancora grossolana si dovrebbero andare a controllare le carte dei record certificati
luglio 83
ma soprattutto agosto 2017
![]()
oggi AIFS, bello
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Ah, aifs 00 per tutto il run fatica a vedere +20 sull'Italia, a parte regioni estreme meridionali ...
stamattina il meno propizio resta gfs ma ogni run cambia![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri