Qualcuno ha in archivio le mappe precedenti di questo modello, per verificare l'affidabilità?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ehm...![]()
![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=33654
Buona lettura!![]()
Momento. Il tuo discorso non fa una piega, salvo il fatto che ora assistiamo ad anomalie positive sia per le zone A che per le adiacenti B (vedi pannello di gennaio: tutto è sopramedia, da Gibilterra a Mosca). Inoltre, noi non creiamo freddo, il freddo ci arriva da qualche parte e là, da dove parte, è possibile che arrivi il caldo in sostituzione (parlo tanto per schematizzare). Ma se nemmeno là c'è freddo?
Quindi, la domanda che ho è la seguente: spacchiamo l'Europa in due: zona A è l'Est (quella che in febbraio sarebbe sopra) e il Sacrum Romanum Imperum è la zona B (la sottomedia di febbrario). Perché a febbraio ci dovrebbe essere una differenza rispetto a gennaio, mese nel quale tanto la A che la B sono sopramedia? E ancora: se oggi sono sopramedia sia la A che la B, a chi lo stanno sottraendo questo caldo? E infine, sulla base di quanto sopra, sono la zona A e quella B veramente adiacenti? O lo scambio avviene con una terza zona non inclusa nella mappa?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Per ora è come Giuffrey aveva scritto nel post.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri