Citazione Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
In primis un grazie a Remigio e Luca che ci stanno facendo sognare....
Luca nelle tue parole scorgo delle vibrazioni di adrenalina pura che per una grande persona come te sempre equilibrata e supportata da decenni di esperienza mi provoca delle emozioni fortissime...
Credo che chi a Natale chi a Capodanno festeggeremo alla grandissima....
Detto questo torniamo con i piedi ben piantati a terra ed andiamo avanti un passo alla volta...
P.S. Luca e Remigio..mi raccomando teneteci costantemente aggiornati..non appena non trovo vostre "dichiarazioni" per più di 24 ore smobiliterò tutto l'esercito di Meteonetwork ,veniamo a prendervi fin sotto casa,vi chiudiamo nella redazione con i vostri amatissimi modelli 24 ore su 24
Carissimo Fabio,

temo che per qualche giorno sarò desaparecido nel forum MNW, visto che dal 8 all'11 sarò con famiglia (purtroppo, o per fortuna ??) in val di Fiemme (dalle parti di Gravin, che non mancherò di andare a salutare).
Diciamo che comunque alla mia partenza i giochi saranno fatti, per cui fino a mercoledì sera mi dovrete ancora frequentemente sopportare......

P.S. Ricordo ancora con un misto di piacere/dispiacere la partenza per una settimana bianca a Kraniska Gora (Slovenia, a pochi km. da Tarvisio) la mattina del 5-1-1985.....non dico altro.......