Infatti quella che abbiamo vissuto a Novembre è stata un'anomalia. Se a Brescia è stata la terza decade di Novembre più fredda degli ultimi 30 anni un motivo ci sarÃ*?Originariamente Scritto da dario74
Io credo che molti di voi confidano in un inverno piovoso, quasi come se questo fosse la norma. Non capendo che la vera anomalia degl ultimi anni sono gli autunni estremamente secchi. E' inutile poi sperare che in inverno faccia sciroccate a go-go. Capita una volta ogni 10 anni un inverno del genere. Questo non vuol dire che nell'arco dell'inverno non ci sia neanche un peggioramento, ma questo è isolato.
Piuttosto perchè non prendere atto del cambiamento EVIDENTE del clima al NW? E invece i nostalgici continuano a sperare che prima o poi qualcosa cambierÃ*, ma la realtÃ* ci dice che il trend è delineato.
Così come le estati sono sempre più calde e non si può certo sperare che d'improvviso si torni indietro. Bisogna accettare e convivere con la nuova realtÃ*. La Natura si evolve, sta all'uomo adeguarsi a questa realtÃ*. Senza fare drammi. Anche nel 3000 a.C. i ghiacciai non esistevano ... sono cicli storici, non facciamone un dramma. Cerchiamo piuttosto di farcene una ragione![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri