Qui basta qualche....sbuffo da W e la miccia parte !![]()
Ecco gli episodi piu' importanti di luglio 2003 qui a Sondrio:
1/7, 14 mm:
4/7, 26 mm.:
17/7, 7 mm.:
21/7, 25 mm.:
24/7, 25 mm.:
27/7, 25 mm.:
31/7, 14 mm.:
Poi, appunto, qualche mm. (2-3) caddero anche in altri giorni !
![]()
Certo che parlare adesso dell'estate 2003...adesso che qua ci sono 18,8°C con un rovescio appena terminato......sembra un po' paradossale.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
5 years ago ... Era cominciato il peggior incubo meteorologico della storia recente (e con ogni probabilità non).
Spero di crepare prima di viverne un'altra anche solo simile ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io comunque ho sofferto molto di più il non autunno 2006 e il non inverno 2006-2007...quello per me è stato il peggior incubo meteorologico della mia vita; piuttosto che un inverno completamente fallito preferisco un'estate rovente.
Parere mio personale comunque.![]()
A completamento dell'altro post aggiungo che fu proprio il gran caldo di quell'estate a farmi decidere, senza indugio, di rasarmi tutti i capelli (capelli che avevo già iniziato a perdere da un bel po').
I miei parenti all'inizio trasalirono vedendo la "boccia", ma quando il caldo martellava le zucche di tutti un po' mi invidiavano dicendo che, almeno in testa, tanto caldo non lo avrei dovuto soffrire...
![]()
Ciao papà...
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Quotone.
Stau, QuotonissimissimoIo comunque ho sofferto molto di più il non autunno 2006 e il non inverno 2006-2007...quello per me è stato il peggior incubo meteorologico della mia vita; piuttosto che un inverno completamente fallito preferisco un'estate rovente.
Parere mio personale comunque.![]()
![]()
Segnalibri