Woowww, aurore a gogo, allora, prox settimana! Spero che il cielo mantenga quest'ottima abitudine per i prossimi mesi. E spero invece che le temperature perdano la pessima abitudine di impennarsi :'(
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Belle foto....paesaggi stupendi,certo che per un appassionato di foto e video c'è l'imbarazzo della scelta sia d'Estate che d'Inverno...
PICCOLO OT
Finse - Wikipedia
BTTV
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Tra tanti luoghi stupendi in Norvegia, questo non mi ha entusiasmato. Ci sono stato nell'agosto 1994 (primo viaggio in Norvegia), ci arrivai al mattino con il treno da Flam, il cielo era nuvoloso. Ci incamminammo per una escursione in direzione del ghiacciaio di ... non me lo ricordoma prese a piovere e tornammo presto indietro per riprendere il treno ... che arrivò con due ore di ritardo
. Forse il ricordo non eccellente è anche per questo disagio ... oltre due ore in stazione ad attendere mentre fuori pioveva, insomma non il massimo.
Il tratto di ferrovia da Flam a Myrdal, dove la stessa poi si allaccia alla Oslo-Bergen, l'ho rifatto nuovamente, con tempo migliorenel 2008, qui la cascata Kjosfossen, dove il treno fa una fermata "turistica" Norvegia 2008 Giovanni 150.jpg
Ultima modifica di giesse59; 30/09/2016 alle 21:51
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Mi autosmentisco, dal 2007 non sono più tornato nel nord della Norvegia, nel sud l'ultimo viaggio è di agosto-settembre 2008, sono riuscito a vedere anche Bergen senza pioggia
Norvegia 2008 Giovanni 097.jpg
e qualche discreta veduta sull'Aurlandsfjord
Norvegia 2008 Giovanni 176.jpg
Giovanni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bergen
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
diciamo che può nevicare da settembre a metà giugno, ma a volte piove anche in inverno
Per esempio gran bellepiovute tra il 18 e il 20 dicembre 2015, il "nostro" anticiclone spediva una bella corrente mite da SW lassù
Resumen synop
Giovanni
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri