Originariamente Scritto da
Fenrir
(ricopio il thread del forum delle foto anche qui, così non ci perdiamo pezzi in giro per il forum :D ).
Oggi siamo andati a una festa e, tornando a casa, mi sono accorto che il cielo dopo giorni e giorni di nubi e pioggia si era finalmente liberato facendo uscire un sole caldo e tranquillo. Ho tentato di smuovere la gentaglia che era con me ma mezzi ubriachi hanno preferito andare tutti a casa a dormire.
Invece io no. Con il tempo che migliorava a vista d'occhio, sono tornato a casa, ho preso la mia fida macchinetta e mi sono fatto un bel giro attorno all'isola. Stanco e mezzo brillo ma ne è valsa la pena. La tranquillità e il silenzio erano ASSOLUTI.
Tutte le foto sono state scattate tra le 00:30 e l'01:30 AM di giovedì 4 giugno 2009.
Poco fuori casa
Bosco di pini rossi verso il lago di Prestvatnet
Entrata nel bosco/parco di Elverhøy
Entrata al lago di Prestvatnet. Se non facesse così freddo sembrerebbe di stare in pieno luglio da qualche parte in riviera tirrenica :D luce magnifica
Sentiero illuminato da una luce spettacolare, ombre lunghissime, solo uccelli in giro.
Lungo il lago, il Tromsdalstind svetta in tutta la sua gloria.
Un moletto
C'è ancora della neve ai bordi del lago! Che resistenza :D
Ed eccomi, gran finale, colto da una crisi mistica da sole notturno nonché di stanchezza post-alcool e pre-ora tarda :D
Lo so, di per se non sembra chissà che... sembra un normale tramonto in un posto a caso del mondo, ma pensare che era passata da poco la mezzanotte dà al tutto un'altra dimensione. C'era una pace assoluta, a parte lo starnazzare degli uccelli, e nemmeno un'anima/auto/persona in giro. La T oscillava tra i +2 e i +3.
Hade

Segnalibri