Mamma mia... sarą che č la prima volta che abito sulla costa ma non ho mai visto gli elementi cosģ infuriati. Il mare č agitato, spuma, neve a dir poco orizzontale, grandine, vento furioso da N, E e NE... 1 grado appena.
Sono contento di essermi preso il week-end lungo :D (ho dei lavori da fare).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Prima ero quasi in cima, praticamente a 100 m. Ho perso in altitudine ma ho guadagnato in assenza di isola di calore (e panorama)
Intanto qui continua vento, neve, pioggia e cielo nero. Mare agitato. +1,6 gr.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Penso di si'? Un po' presto per dirlo ma se il buongiorno si vede dal mattino...
...comunque å appena uscita la classifica delle stazioni DI TUTTA LA NORVEGIA che han registrato piu' gelate a ottobre e in cima alla lista c'e' proprio la stazione del mio quartiere!
Målestasjon Sted Fylke MOH Antall frostdager TROMSDALEN Tromsų Troms 3 23 SKIBOTN II Storfjord Troms 5 22 SETSÅ Saltdal Nordland 7 16 SŲRKJOSEN LUFTHAVN Nordreisa Troms 6 13 REIPÅ Melųy Nordland 9 13 ALTA LUFTHAVN Alta Finnmark 3 12 FJĘRLAND - BREMUSEET Sogndal Sogn og Fjordane 3 11 BANAK Porsanger Finnmark 5 11 EMBLEM Ålesund Mųre og Romsdal 1 10 STOKMARKNES LH - SKAGEN Hadsel Nordland 3 10 ORKDAL - THAMSHAMN Orkdal Sųr-Trųndelag 4 10 STEINKJER - SŲNDRE EGGE Steinkjer Nord-Trųndelag 6 10 NAMSOS LUFTHAVN Namsos Nord-Trųndelag 2 9 SKAMDAL Rana Nordland 5 9 RŲRVIK LUFTHAVN Vikna Nord-Trųndelag 4 8 SORTLAND Sortland Nordland 3 7 VEGA - VALLSJŲ Vega Nordland 4 7 TROMSŲ - LANGNES Tromsų Troms 8 7 NORDSTRAUM I KVĘNANGEN Kvęnangen Troms 6 6 LĘRDAL IV Lęrdal Sogn og Fjordane 2 4 MAKKAUR FYR Båtsfjord Finnmark 9 4 SVOLVĘR LUFTHAVN Vågan Nordland 9 4
Vera bufera di neve in atto, +1,0 °C. Che giornata, peggio che stare dentro una centrifuga \sk\
(hanno rimesso a posto il lampione!)
Fč ma č acqua o neve quella che turbina davanti casa tua adesso? Non si capisce, sembra quasi una minibufera di neve, si vede la prp orizzontale a tratti.
Di sicuro qualunque cosa sia viene a manetta
Yr vi mette una T tra 0 e 1 con vento (e si vede che c'č vento) da NW 10 m/s e prp mista. Aggiornaci
EDIT: ecco appunto, ci siamo scritti in contemporanea.
E' neve, sģ. Piuttosto tu copriti... che la neve cadrą a quote basse anche da voi ;P
per stanotte cosa prevedi fenrir? fiocca o continua cosģ a sbalzi? e quante precipitazioni?
Si vis pacem, para bellum.
Magari vedessimo scendere due fiocchi. Domani sera me ne torno in Italia a prendere l'incursione anche lģ. Scenderņ insieme all'aria fredda, ma forse forse stanotte intorno Londra una gelata la farą, magari sull'altura di Hampstead (circa 100 mt).
uk.weather.com ci dą a 1 la minima, ma gli spaghi sono inesorabilmente secchi.
Anche da voi hanno chiuso il rubinetto vedo.
Segnalibri