Ora col lampione funzionante la webcam è davvero godibile anche di notte, ottimo così
a questo punto preferisco questa inquadratura, non so gli altri utenti, nell'altra si vedeva il lampione e basta, anche se meglio la nevicata
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
che link state usando ragazzi per la webcam?
thanks
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
anche se non scrivo mai seguo spesso questa discussione!!
da domani notte spero di vivere nella mia zona "anche se in maniera minore" le emozioni che si vive da quelle parti![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Oh Fè ma vuoi vedere che hai ragione! C'è un micropicco di prp previste proprio nella fase più freddaDubito che a Londra cadrà qualcosa di solido, ma la speranza è l'ultima a morire. Luton registra 4˚ e Standsted 5˚ ma Heatrow, Gatwick e London City Airport sono ancora a 6˚. Siamo molto molto lontani mi sa, anche se la mazzata finale arriverà alle prime ore dopo la mezzanotte.
Lì come butta? Gli anni scorsi di questi tempi ci davi già un parere su come sarebbe andato il mese successivo. Te lo stai tenendo per scaramanzia o è troppo presto ancora?![]()
Sarà umido da voi non al picco della discesa fredda ma poco prima del picco... diventerà sempre più secco finché le correnti non si disporranno tutte da N e allora non ci sarà trippa per gatti
Qui il cielo è addirittura poco nuvoloso ma io spero che si riannuvoli o quantomeno che piova. Domani mi servono le strade in buono stato e se gela è un bordello =( mi piacerebbe vedere se sono in arrivo altri nuclei (dovrebbero!!!!!!!!) ma sono saltati ben TRE radar e a nord di tromsø è tutto fuori uso. Domani secondo me nevicherà a più riprese ma con T sopra zero. Speriamo bene... domani mi serve davvero TRANQUILLO o siamo nei casini
I prossimi mesi non so come inquadrarli. L'anno scorso è stato semplicissimo, quest'anno io stavo aspettando l'HP scandinavo per fine ottobre ma non lo vedo. L'HP che pensavo si sarebbe formato in realtà è a est della scandinavia. mi fa un po' tremare tutta quest'attività ciclonica autunnale, mi fa venire un paio di dubbi poco piacevoli (e un paio anche piacevoli, a dirla tutta)... ma per ora è ancora tutto da vedere. Non sono mai stato così incerto come quest'anno.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ecco il video dalla webcam di ieri pomeriggio. Ho dovuto ridurre la qualità a 720p, ma si vede bene comunqueLa parte divertente inizia a 1:45
A metà video c'è una foto che non c'entra niente, me ne sono accorto solo adesso
[/QUOTE]
link: http://youtu.be/wrKanzFq3B0
Altrettanto![]()
Alla fine anche a Trondheim ha nevicato, con una ottima puntualità, giusto il tempo di tornare al sud con +22°C umidi all'uscita dall'aereo
A quanto mi dicono, anche questa città è piuttosto esposta ai venti oceanici, che almeno questa volta hanno spazzato la città durante la nevicata. Comunque la webcam è molto interessante e il time lapse è venuto veramente molto bene, complimenti a tutti e 2
Spero in primavera di riuscire a salire più a nord e in estate di realizzare il sogno di fare una immersione in oceano.
www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.
Segnalibri