link: Tromso timelapse 25/10/2012 - YouTube[/QUOTE]
Veramente molto bello e, a dirti il vero, ho trovato più bella la parte immediatamente prima al 1:45, quando cominciava ad avanzare in maniera molto netta il fronte nuvoloso; stupendo il cambio di tonalità di luce e le virghe nevose in avvicinamento!!!
Complimenti!
Bravissimo cold video emozionante.
Dovresti riuscire a eliminare la foto che non c'entra niente e mettere una musica evocativa.
Cavolo se scalda lassù! +43°C
Reurmett.gif
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Che meraviglia cold! Mi sono emozionato anche io... a me è piaciuto tutto, ma concordo che è bello quando arriva il peggioramento, con il vento che soffia sul mare e le virghe che si fanno sempre più vicine al suolo. Mi piacerebbe sapere come si fa una roba similedavvero bello. Hai avuto un gusto molto "scandinavo" nella musica, che trovo davvero azzeccata.
Intanto nevischia, +1,0 °C. Si vede la luna.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Scusami cold, non avevo sentito la musica perché avevo il player di youtube sul muto!
Ecco perché ti dicevo di mettere una musica evocativa... \fp\ sono un coyote.
Sorry.
Per me il momento più bello è quando si accende il lampione, che nonostante il timelapse si accende lentamente e si incominciano a vedere i fiocchi.
P.S.
Ho una bella applicazione che mi permette di avere i dati meteo di tutti gli aeroporti del mondo in real time. In questo momento Stansted e Luton sono a 2˚ mentre Langnes 0˚ spaccati.
Solo due gradi ci dividono ma quanta latitudine.
Con questa sottospecie di massima/riflessione demm...a me ne vado a letto \sk\
Ultima modifica di Van Wilder; 27/10/2012 alle 00:44
Aggiornamento prima di spengere tutto. Sì lo so dovevo farlo un'ora fa. 1° Stansted, 1° Langnes.
'Notte.
Nevica molto intensamente. +0,1 °C. potrebbe andare avanti per tutta la giornata, se non gira in pioggia. Già 4 cm accumulati su quel che rimane dei vecchi. Webcam attiva! Ora devo spalare assolutamente, nonostante non vorrei. Tocca tenere il parcheggio sempre libero oggi![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ok scusate gente per i problemi che ha dato prima il java - c'era effettivamente del codice che faceva un redirect verso un sito NON maligno, ma solo una rottura di ********.
Ora è in flash e pulito pulito :D non dovreste più avere problemi.
E intanto nevica di brutto con +0,1 °C!
Spettacolo adesso. Bellissima nevicata
Segnalibri