Pagina 422 di 1831 PrimaPrima ... 3223724124204214224234244324725229221422 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 18308
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Yo
    pioggia a dirotto dopo una mattinata incerta. T di +10,8 °C.
    Qui l'estate non vuole proprio iniziare. 67,8 mm dal 1 luglio.

Ultima modifica di Fenrir; 19/07/2010 alle 20:31
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Yo
    pioggia a dirotto dopo una mattinata incerta. T di +10,8 °C.
    Qui l'estate non vuole proprio iniziare. 67,8 mm dal 1 luglio.

Iniziare? fino a quando può iniziare l'estate lì prima che l'autunno inesorabilmente prenda il sopravvento?
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Menzionato
    111 Post(s)

Beh. Ho notato scartabellando i dati del passato che ci sono state estati in cui la T non è mai salita oltre i 20 °C! Si può definire indbbiamente non-estate e se tanto mi dà tanto mi sa che quest'anno finirà così. Ho in tasca per ora una massima di +20,0 °C.
    Diciamo che la prossima settimana siamo out, con T praticamente ottobrine.

...certo se quell'impennata di GFS ha ragione, agosto sarà un bel mese estivo, ma tanto io lo passo a Roma dal 10 al 23 :D (a proposito, Emanuele è già stato avvertito! Stavolta faremo venire Claudio a costo di andare a prelevarlo a casa )

Intanto piove fitto, T di +10,3 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Fenrir pure io voglio vederti, a Roma sarò presente dal 18 in poi (dall'11 al 17 sarò fuori)

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh. Ho notato scartabellando i dati del passato che ci sono state estati in cui la T non è mai salita oltre i 20 °C! Si può definire indbbiamente non-estate e se tanto mi dà tanto mi sa che quest'anno finirà così. Ho in tasca per ora una massima di +20,0 °C.

...certo se quell'impennata di GFS ha ragione, agosto sarà un bel mese estivo, ma tanto io lo passo a Roma dal 10 al 23 :D (a proposito, Emanuele è già stato avvertito! Stavolta faremo venire Claudio a costo di andare a prelevarlo a casa )

Dobbiamo ritagliarci un pezzetto di tempo per andare al locale da Ludovico.... una giornata (o mezza) in quel di Priverno non sarebbe male... sono convinto che la zona ti piacerà, a patto che l'afa inclemente di quest'anno sia più ragionevole... ma non potrà essere peggio che a Roma
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Mamma mia...un clima terribile l'estate però. Quanto bisogna scendere per avere un'estate con una media massime di 25C e comunque discreta piovosità?

Mamma mia...un clima terribile l'estate però. Quanto bisogna scendere per avere un'estate con una media massime di 25C e comunque discreta piovosità?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Fenrir, ma stavo guardando...questa è una configurazione perfetta per la tua zona, no?
    Sei sul lato freddo della depressione, ma puoi beneficiare ancora di buone precipitazioni.
    A quanto potrebbe scendere la quota neve? 4-500 m?

Rtavn541.png

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

vorrei essere lì.
    Per fortuna che il 25 vado via da Roma e parto for the mountains, e forse ci sto fino a settembre! Questa città mi mette tristezza, spero di non doverci mai vivere dopo l'università.
    Tra l'altro il mare fa schifo. Quello di Tromsoe secondo me è più balneabile :D

Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    vorrei essere lì.
    Per fortuna che il 25 vado via da Roma e parto for the mountains, e forse ci sto fino a settembre! Questa città mi mette tristezza, spero di non doverci mai vivere dopo l'università.
    Tra l'altro il mare fa schifo. Quello di Tromsoe secondo me è più balneabile :D
    Stai vaneggiando.

Per quanto riguarda la QN, non direi proprio 4-500. Domani sarà una brutta giornata, dopo un'estate inesistente, ma credo che potrebbe cadere mista attorno ai 1000-1200 metri, sotto sarà solo acqua. La configurazione è teoricamente perfetta, sì, per l'inverno però :D Credo che domani "notte" potremmo anche sfondare i 5 gradi, con somma gioia di chi spera in un po' di estate, ma la QN resterà ben alta, vedrai. I mattinieri potrebbero vedere una spolverata di neve in cima al Tinden, forse, a 1200 metri.

Malv, 25 gradi? Non lo so... Parigi? :D

Intanto oggi giornata iniziata nuvolosa e piovosa con +7,5 °C e ora è finalmente uscito il sole. +11 fuori, ma il sole scotta come si deve.

Hade

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

[QUOTE=Fenrir;1058331660]Stai vaneggiando.

QUOTE]
    Ritenere Roma una città orribile dove vivere (non solo per motivi climatici ovviamente, il clima di Roma non è invivibile) non è vaneggiamento, e quella sul mare era una battuta.

Mi chiedevo: ma è mai nevicato a giugno ed agosto a Tromsoe? Intendo neve "vera", con copertura estesa (seppur minima)!
    Ultima modifica di nevearoma; 21/07/2010 alle 15:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •