"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
21,4 gradi alla stazione piu' calda e 17,8 alla stazione piu' fredda. Ennesima giornata estiva con gran bel sole e aria tiepida da SW.
Giustamente - oggi ricominciano le scuole e tutti sono finalmente tornati al lavoro![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
23,7 gradi la massima odierna! L'interno ha superato agevolmente i 25 gradi.
Ora, quasi 9 di sera, anche se c'e' ancora il sole, siamo ancora tra i 17 e i 18 gradi![]()
E' arrivato scorrendo lungo l'acqua un nebbione che ha ingolfato tutta la zona dell'aeroporto dove ora mi trovo io. Vedo dalla web che casa mia e' ai limiti, ma il mare e' totalmente coperto da un altro mare di nebbia.
La T non e' proprio il massimo: +10,8... avrei dovuto portarmi un felpino![]()
Nebbia marittima fitta fino a circa le 10 di mattina, con voli cancellati e visibilita' a circa 300 metri. Oggi credo si replichera'.
Sta nebbiona da bel tempo e' un segno abbastanza autunnale, ma per ora vuol dire ancora poco.
Ora gran bel sole e T tra i 12 e i 15 gradi. Puo' fare di meglio.
24C a Murmansk
L'alta scandinava fa' il suo lavoro
Fenrir scusa la domanda... ma che lavoro fai?
hai una davis come stazione meteo? l'hai messa online?
scusa se ti ho bombardato di domande
![]()
Segnalibri