Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Wejkoff Rischia il Jolly della Retrogressione di Fine Anno

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    A pensare a tutti quelli che avevano messo le mani avanti a settembre dicendo che tutti gli indici erano contro un inverno interessante e che tutto lasciava presagire a un inverno caldo, stabile e sopra la norma... mi viene proprio da sorridere :D Se scavate in questo forum, su MI, su MTG, troppi ne trovate!
    Contrario di due inverni fa quando tutti urlavano al nuovo 85 e invece fu un flop.

A marzo ci saranno dei bei conti da fare!
    Che bella la meteorologia anche chi sfodera 50 sigle in 3 righe e ragionamenti da premio nobel può essere bacchettato da madre natura.
    Mhmmm .... molti di quelli che citi non sono professionisti e rispondono solo a loro stessi
    Poi se è per questo, anche i migliori enti preposti (tra l'altro ben dopo settembre) hanno dato una ben precisa indicazione ... quindi aggiungo io, semmai parla di questi che hanno ben maggior peso

Detto ciò, una fase fredda intrastagionale ci può stare senza cambiare praticamente niente nella previsione stagionale. Certo, come fa notare steph sarebbe devastante per la prosecuzione un'evoluzione verso un blocco nordatlantico in NAO- e EA- ma anche lì confido nell'azione mitigatrice di un bel blocco più basso di latitudine, attorno a UK, come quello in essere.

Ultima modifica di 4ecast; 19/12/2008 alle 23:53
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •