Nel pomeriggio aspetteremo quindi la sentenza della Bibbiapiù sereni
![]()
Scusa, ma che modelli guardi?
Isoterme sicuramente non da buttare e sottolineo che accolgo a braccia aperte questo periodo, ma con il Piemonte che rimarrà interamente in ombra e l'inevitabile prolungarsi del deficit pluvio iniziato nel 2021 c'è ben poco da festeggiare.
Simo, non me ne volere ma...
Un conto è essere ottimisti, un conto è dire che i modelli sono buoniChe modelli guardi, esattamente?
A meno che ho frainteso io e ti riferisci alla possibile risalita del minimo tra giovedì e venerdì prossimi, quella effettivamente potrebbe essere interessante...
Lou soulei nais per tuchi
Nimbus conferma la previsione di Walter, bravo
Spero che gli impulsi siano produttivi nel mio orticello montano, 20 cm. sino a Martedì sarebbero oro![]()
E ridaje con sta alta pressione nel long di nimbus...che 2...
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Lascia aperta la porta ad una possibile nevicata sul basso piemonte per il 19 (ovvio che a questa distanza non si puo' sbilanciare, puo' fare una gran bella passata come niente pero' resta una possibilita' e per ora basta e avanza) per cui a mio avviso ne ho visti di piu' brutte di previsioni da parte di nimbus, specie in queste ultime 3 settimane abbondanti dove oltre a mancare le precipitazioni eravamo continuamente immersi in una brodaglia caldo umida
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Sono d'accordo con Patri, ho visto Nimbus peggiori sinceramente
Che la situazione sia demenziale siamo tutti d'accordo, ma la possibilità intorno al 19 esiste, prima del ritorno dell'HP. Chiaro, è un barlume non risolutivo di una mazza di questa situazione, ma è giusto menzionarlo.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri