ho scaricato i dati oggi
qua dal 30/04 ad oggi siamo a 101,2 mm, pensavo qualcosa in piu' mese comunque gia a 88,4 mm vale a dire prossimi alla media mensile, annuale che sale cosi a 161,6 mm
speriamo in altri preziosi mm intervallate da alcune giornate soleggiate che aiutano a drenare meglio il terreno ed a far esplodere ancora di piu' la natura
speriamo che anche giugno segua le orme di maggio in modo da presentarsi in estate senza rischio di razionamenti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Annuale a Saluzzo a 252mm, se arriviamo all'estate a 400mm mi considero soddisfatto
WhatsApp Image 2023-05-15 at 20.57.40.jpeg
azz... fosse vero qui si rischiasarebbe un mese da 500mm
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cioè reading da 365mm per qui... che di solito è il più stitico! Inizio a temere per la valle... se andasse veramente così si rischierebbero i 600mm mensili ed è follia pura.
Schermata 2023-05-15 alle 21.53.04.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Se quello che vedo nelle carte va in porto, la realtà è una : non esiste più la via di mezzo
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Sinceramente mi auguro con tutto il cuore non si avveri una carta simile perche' sarebbe un disastro, preferirei che facesse ogni mese 150 mm a botta per 3/4 consecutivi che fare tutta sta roba in un colpo solo
purtroppo molte mappe sono abbastanza inquietanti per il periodo venerdi/domenica, speriamo che il tutto venga spalmato da qui a fine mese che andrebbe gia piu' che bene, almeno per molte zone del piemonte
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Di un alluvione in Piemonte, ne farei volentieri a meno![]()
Che carte ragazzi, se va in porto l'estate come falde direi che è a posto
Odio la nebbia !!!
Segnalibri