Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 156
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Siamo soli nell'universo?

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    ecco volevo postarlo, scritto molto bene
    Concordo, bello davvero !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

moh .. mi viene un dubbio , che non siamo soli , se questo video è stato veramente definito non un falso , video amatoriale di un appassionato di astronomia , se fosse vero come è stato definito , chi mi spiega cosa si vede... non che non lo capisco , ma per avere una opinione .... : https://www.facebook.com/eximbroker/...0942228649350/

non mi dite che è uno sciame di rottami o altro di simile , perchè al minuto 1.44 si vede che non è un movimento naturale ...

fake ... o no , ci si spreca per far filmati simili per diffondere il dubbio che non siamo soli...
    Ultima modifica di tano G.; 16/10/2015 alle 19:46
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Vabbe', faccio outing. La notte tra il 12 e il 13 agosto scorsi ho visto una roba simile a 100 metri da casa, nei pressi della costa ionica lucana. Era buio, ero solo, sono sceso dalla macchina e mi sono goduto lo spettacolo. Erano qualche centinaia, non volavano altissimi. Sembrava una via Lattea in miniatura. La stesa sera, e poi una settimana dopo, segnalati stessi avvistamenti ad Oppido lucano, nel nord della regione.
    https://m.youtube.com/watch?v=UtoBy0n21uA
    https://m.youtube.com/watch?v=mN40C9d8M8A
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    moh .. mi viene un dubbio , che non siamo soli , se questo video è stato veramente definito non un falso , video amatoriale di un appassionato di astronomia , se fosse vero come è stato definito , chi mi spiega cosa si vede... non che non lo capisco , ma per avere una opinione .... : https://www.facebook.com/eximbroker/...0942228649350/

non mi dite che è uno sciame di rottami o altro di simile , perchè al minuto 1.44 si vede che non è un movimento naturale ...

fake ... o no , ci si spreca per far filmati simili per diffondere il dubbio che non siamo soli...
    Mi spieghi in base a cosa un video viene definito vero? Preferisco credere che non siamo soli senza credere a questo video
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Mi spieghi in base a cosa un video viene definito vero? Preferisco credere che non siamo soli senza credere a questo video

ci sono tecniche ben note , non sono un esperto del settore , ma è quasi certo ormai come verificare l'attendibilità di un video o altro , e questa è stato definito tale , ma da chi e se nel modo giusto è difficile da dirsi , è andata in onda sulla TV turca se non ricordo male , quindi presumo che abbiamo fatto i controlli adeguati , infatti nel mio commento precedente avevo messo dei se e ma...
    Ultima modifica di tano G.; 17/10/2015 alle 09:12
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    ... è andata in onda sulla TV turca se non ricordo male ...
    Ah, beh, allora.... preferisco credere che esista vita intelligente per dogma di fede!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Vabbe', faccio outing. La notte tra il 12 e il 13 agosto scorsi ho visto una roba simile a 100 metri da casa, nei pressi della costa ionica lucana. Era buio, ero solo, sono sceso dalla macchina e mi sono goduto lo spettacolo. Erano qualche centinaia, non volavano altissimi. Sembrava una via Lattea in miniatura. La stesa sera, e poi una settimana dopo, segnalati stessi avvistamenti ad Oppido lucano, nel nord della regione.
    https://m.youtube.com/watch?v=UtoBy0n21uA
    https://m.youtube.com/watch?v=mN40C9d8M8A
    Viste una volta anche io, anche se non così tante.
    Lanterne cinesi

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Viste una volta anche io, anche se non così tante.
    Lanterne cinesi
    Conosco le lanterne cinesi.
    Le ho viste tante volte. Si suppone che arrivino al massimo a 1000 mt di altezza.
    Ciò che ho visto era una costellazione di qualche centinaio di stelle in movimento da nord verso sud.
    Ero in piena notte, nei dintorni (conosco a mena dito la zona) non c'erano situazioni da lanterne cinesi. E soprattutto erano molto molto in alto. Ed erano bianche (non giallo-fuoco) e non brillavano.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Conosco le lanterne cinesi.
    Le ho viste tante volte. Si suppone che arrivino al massimo a 1000 mt di altezza.
    Ciò che ho visto era una costellazione di qualche centinaio di stelle in movimento da nord verso sud.
    Ero in piena notte, nei dintorni (conosco a mena dito la zona) non c'erano situazioni da lanterne cinesi. E soprattutto erano molto molto in alto. Ed erano bianche (non giallo-fuoco) e non brillavano.
    Improbabili dei satelliti se si era nelle ore centrali della notte (anche se potrebbe essere, essendo in estate, però così tanti...)

Menzionato
    13 Post(s)

Interessante articolo sui primordi della vita sulla Terra
    Tracce di vita sulla Terra già 4,1 miliardi di anni fa - Corriere.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •