Risultati da 1 a 10 di 83

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Stasera su Rai3 Scala Mercalli

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Ho seguito dieci minuti all'inizio, poi quando ha detto che è impossibile tornare al clima pre-industriale ho dovuto spegnere perchè era una cosa senza senso. Classica trasmissione catastrofista, che vorrebbe farci passare tutti all'eolico e al fotovoltaico in modo da dare soldi all'eco-mafia in nome di cosa? Della distruzione nel nostro paesaggio in nome di quegli eco-mostri. Gli ascolti lo dimostrano, classico flop, solo il film su rete 4 è riuscito a far peggio e qualcosa mi dice che non le farà le 6 puntate.
    Le ha già registrate, verranno trasmesse, tranquillo. Indipendentemente da quel che pensi tu o da chi decide che sia un flop o un top (su quali basi, poi? L'audience? )
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Bava di vento L'avatar di Senmut
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Stasera su Rai3 Scala Mercalli

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Le ha già registrate, verranno trasmesse, tranquillo. Indipendentemente da quel che pensi tu o da chi decide che sia un flop o un top (su quali basi, poi? L'audience? )
    In base all'audience è qualitativamente superiore "uomini e donne" di Mario De Filippi (anzi Maria ... , scusate).

inutilità.jpg
    ​Obsequium amicos, veritas odium parit.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •