Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
CUT
Vediamo se vuol dir la sua anche Orso Polare, magari è a conoscenza di qualche emittente abusiva che trasmette dalle tue parti al mattino presto.....
Si GianPaolo, Guidonia/Roma sono tutt'uno...... solo che ci sono 60 Km di distanza visto che stiamo opposti..... \as\
Sulla mia strada per 4 mesi siamo stati impossibilitati ad usare gli antifurti sulle auto causa disturbo a 434MHz....
Poi come era arrivato se ne è riandato da solo anche se avevo fatto un'esposto all'Ex Escopost (ora con un altro nome) che comunque non è mai intervenuto.....
Speriamo che anche a Franzoso torni tutto regolare che a mio parere di disturbo si tratta.....

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
Allora, è successo sempre, a parte Domenica mattina, se non ricordo male.
Purtroppo non ero a casa e non posso confermare, ma la stazione era online e non mi sembra ci fossero "buchi".

In quest'ultimo periodo non ho notato messaggi di batteria in esaurimento o differenze con cielo nuvoloso o sereno...potrebbe essere però un qualche problema dovuto al pannello solare? Di giorno col sole tutto ok, di notte, senza energia solare, fino a un certo punto funziona tutto bene, poi dopo no?
Stamattina, comunque, rispetto a ieri il blackout è durato una 15ina di minuti in più, ma era iniziato una 10ina di minuti dopo.

Dicevo che a mio parere di disturbo si tratta perchè l'alternativa potrebbe portare a pensare di avere un probelma con la sezione di alimentazione ma.... se fosse il supercap famigerato.. lui non ha autonomia oltre le due ore per cui il problema ti si presenterebbe ben prima delle prime ore mattutine.
Seguirei il consiglio di Blackfox.... avvicina più che puoi la consolle al gruppo ISS e guarda cosa succede... eventuali disturbi dovrebbero diventare meno incisivi rispetto al rafforzato segnale ricevuto dal vicino ISS.
Almeno si spera..... che nel caso del mio telecomando auto, non riusciva a prevalere neanche a metterlo appoggiato sul suo ricevitore.
Altra cosa che potresti fare, è quella di cambiare la CR123 a prescindere dalle segnalazioni di batteria esaurita che non hai.