Si GianPaolo, Guidonia/Roma sono tutt'uno...... solo che ci sono 60 Km di distanza visto che stiamo opposti..... \as\
Sulla mia strada per 4 mesi siamo stati impossibilitati ad usare gli antifurti sulle auto causa disturbo a 434MHz....
Poi come era arrivato se ne è riandato da solo anche se avevo fatto un'esposto all'Ex Escopost (ora con un altro nome) che comunque non è mai intervenuto.....
Speriamo che anche a Franzoso torni tutto regolare che a mio parere di disturbo si tratta.....
Dicevo che a mio parere di disturbo si tratta perchè l'alternativa potrebbe portare a pensare di avere un probelma con la sezione di alimentazione ma.... se fosse il supercap famigerato.. lui non ha autonomia oltre le due ore per cui il problema ti si presenterebbe ben prima delle prime ore mattutine.
Seguirei il consiglio di Blackfox.... avvicina più che puoi la consolle al gruppo ISS e guarda cosa succede... eventuali disturbi dovrebbero diventare meno incisivi rispetto al rafforzato segnale ricevuto dal vicino ISS.
Almeno si spera..... che nel caso del mio telecomando auto, non riusciva a prevalere neanche a metterlo appoggiato sul suo ricevitore.
Altra cosa che potresti fare, è quella di cambiare la CR123 a prescindere dalle segnalazioni di batteria esaurita che non hai.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri