Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
Ho sostituito il condensatore e la stazione e' tornata in vita ma dopo 36 ore e' morta un altra volta . Ho cambiato le batterie al completo.Chi mi aiuta ?ImageUploadedByTapatalk1328343920.779429.jpg

---
I am here: Google Maps
Sent from my telefonin
La batteria CR123 quando il condensatore è in perdita, non di elettrolita ma elettricamente in perdita...... potrebbe scaricarsi molto velocemente per cui....
Se la CR123 l'avevi cambiata poco prima della sostituzione del supercap, potrebbe essere arrivata a scaricarsi.

Se invece hai sostituito in contemporanea sia il supercap che la CR...... allora la vedo brutta.....

Suggerimenti.....
Controllare che se il supercap aveva mostrato segni di fuoriuscita di elettrolita, tali rimasugli non siano depositati in prossimità delle piste per cui eventualmente rimuoverle con un cotton fiocc INUMIDITO e non grondante di trielina o sostituto della stessa.

Altra cosa.... verifica che durante il giorno, togliendo la spinetta della cella fotovoltaica dalla Board, tu possa misurare una tensione in uscita dal pannello FV... dovrebbe aggirarsi sui 3Volt.