Più che per "sentito dire" lo dico per vederlo tutti i giorni....
Come già detto, ho due Davis, una 24H che è quella nella rete MetoNetwork ed altre, e poi ne ho un'altra sempre una 10 piatti ventilata Day-Time e sia le minime e le Max sono sempre a favore della 24 H, in qualche rara occasione vedo che la H24 è leggermene in ritardo alla Day-Time che a causa del tubo, di giorno forse ha più inerzia ma lo scambio non lo farei mai.
Su questa stanza si discute ANCHE di schermature e credo di ricordare che sia stato scritto che un ventilato offre sempre letture migliore anche rispetto a passivi che godono di una ottima fama.
Per non fare torto a nessuno, non scrivo nomi ma se vai su questa discussione troverai consigli e indicazioni di utenti molto preparati riguardo alla tua ultima domanda su cui non entro nel merito per la mia scarsa conoscenza a riguardo.
Anche sulla mia, i piatti in alto si sono sgretolati e chi non lo è, è comunque in condizioni pietose per cui ho già acquistato i piatti di ricambio da Ryan e appena le temperature tornano "umane" tiro giù la stazione per la solita manutenzione e sostituirò i piatti e altre cosette minori, per vedere prezzi migliori sul sito che ti ho linkato, devi entrarci come utente registrato.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri